Tecnologia Loxone in
progetti residenziali
e commerciali

La sede della Croce Rossa a Barcellona, la chiesa di Mattia a Budapest, i fari di Sydney, appartamenti di lusso nel Montenegro, … l’uso della tecnologia di domotica Loxone nei progetti residenziali e commerciali non ha limiti. Abbiamo elencato alcune referenze che dimostrano il potenziale del sistema di automazione.

 

Camion intelligente

Simone e Lucia, sono una coppia in viaggio a tempo pieno da aprile 2017 a bordo del loro camion intelligente di nome Valentino. In due anni di duro lavoro hanno modificato e preparato il loro camion intelligente, per adeguarlo alle esigenze per un giro del mondo.

Sede della Croce Rossa

La Croce Rossa a Barcellona era alla ricerca di un modo per controllare la qualità dell’aria in tutto l’edificio. Alla fine, con Loxone è stato installato un sistema che non consente solo il controllo dell’aerazione, ma anche il monitoraggio del consumo di acqua e molto altro.

Chaletdorf Auszeit

Il lussuoso “Chaletdorf Auszeit” si trova su circa 10.000 mq nel mezzo delle montagne di Salisburgo. Secondo il motto “Home is where you feel good”, Loxone costruisce il ponte tra i tradizionali alpeggi e le moderne attrezzature.

Birreria intelligente

Dal 1449 viene prodotta la birra nella birreria Hofstetten in Alta Austria. Questo fa della birreria privata la più vecchia birreria in Austria. Oggi vengono prodotti oltre 700.000 litri di birra all’anno. Dal 2015, grazie al supporto di Loxone Smart Home, la birreria tradizionale è diventata una birreria intelligente.

Centro eventi

Nel deposito della vecchia salina di Bad Reichenhall, il sale selezionato delle sorgenti di salamoia è stato depositato e preparato per un successivo trasporto. Nel 2019 il deposito storico è stato trasformato in un moderno centro eventi dotato con la tecnologia Loxone.

Das Levels

Il complesso residenziale attualmente più esclusivo dell’Alta Austria sta nascendo su una superficie di circa 24.800 m2 con un parco nei pressi dell’Università Kepler di Linz. Le sei ville, dotate di 125 unità abitative, sono collegate da un ampio parco. 
Su richiesta degli inquilini, l’appartamento può essere ampliato con ulteriori funzioni o prodotti intelligenti come ad es. il Touch Surface.

Ufficio Träumeland

Chiunque si occupi di regalare ai bambini di tutto il mondo una notte di sonno sano, può richiedere un sacco di requisiti per il proprio ambiente di lavoro. Con una costruzione in aderenza, il produttore di materassi per bambini “Träumeland” è stato in grado di soddisfare questi requisiti con Loxone.