Loxone Smart Home Academy

Frequenta il corso di specializzazione per esperti Loxone e apprenderai il sistema smart home Loxone dall’A alla Z, dalle tapparelle automatizzate alle funzioni centralizzate, e in pochi giorni diventerai un esperto Loxone! Non dipende se sei un neofita di Loxone oppure già professionista. Il nostro catalogo per la formazione contiene proposte per tutte le esigenze. Prenota subito un corso di formazione nelle tue vicinanze:

Sono disponibili le seguenti proposte di formazione:

Sei un nuovo partner Loxone? Consigliamo quindi le seguenti offerte formative.

01 Loxone formazione esperti modulo 1
02 Loxone formazione esperti modulo 2
03 Performance Days – Vendita

Sei già un partner Loxone? Allora questa proposta di formazione è adatta a te.

04 Performance Days – Tecnica e progettazione

01
Formazione esperti

Modulo 1

La formazione per esperti Loxone costituisce la base per una partnership commerciale di successo ed è un prerequisito per il raggiungimento dello status di Silver partner. Il corso consiste nei moduli 1 e 2 e offre una panoramica completa degli standard e dei principi su cui poggia una casa intelligente Real Smart Home.

Durante il corso della durata di un giorno, i partecipanti avranno modo di conoscere la gamma dei prodotti Loxone e di sperimentarla in prima persona durante una visita guidata nello showroom Loxone. Il modulo 1 è la base per il modulo avanzato 2.

 

  • Prerequisiti: nessuno
  • Target: amministratori delegati e tecnici
  • Durata: Lunedì, ore 9 – 17
  • Pasti inclusi

02
Formazione esperti

Modulo 2

Il modulo 2 della formazione per esperti Loxone perfeziona le capacità dei partecipanti in termini di progettazione, configurazione, installazione e vendita. Grazie alla formazione per esperti incentrata sull’applicazione pratica, saranno in grado di implementare progetti Real Smart Home in modo rapido e intelligente.

Il programma di formazione è stato sottoposto a una completa revisione all’inizio del 2019, le tavole dimostrative appositamente sviluppate creano un ambiente di lavoro realistico. Per diventare un professionista di Loxone Smart Home ed essere preparato per il primo progetto.

 

    • Prerequisiti: modulo 1
    • Target: tecnici e appassionati di smart home
    • Durata: martedì – giovedì, ore 9 – 17
    • Pasti inclusi

Grazie alla formazione per esperti incentrata sull’applicazione pratica, ho acquisito una profonda conoscenza dei prodotti coordinati tra loro con grande capacità tecnica e del software abbinato. È evidente che Loxone ha già molta esperienza nel campo delle smart home.
Non vedo l’ora di realizzare il mio primo progetto con Loxone!

Sebastian Aigner

Aiger Homeautomation GmbH

03 
Performance Days

Vendita – Insieme per il successo

Insieme per il successo! Durante il corso imparerai come individuare le esigenze dei tuoi clienti e realizzarle correttamente per generare ancora più progetti. Approfitta anche di consigli e trucchi orientati alla pratica che ti aiuteranno a sfruttare il pieno potenziale dei sistemi smart home, garantendo così una strategia di vendita ancora più efficace

 

    • Requisiti richiesti: nessuno
    • Target: venditori e consulenti
    • Durata: ore 9 – 17
    • Pasti inclusi

04 
Performance Days

Tecnica e progettazione

La giornata di formazione incentrata sulla tecnologia e sulla progettazione è ideale per approfondire ulteriormente gli aspetti che ruotando attorno alla casa intelligente o per aggiornare le proprie conoscenze.
Perfeziona le tue conoscenze con la Loxone Config e la rivoluzionaria autoconfigurazione. Così puoi implementare il massimo delle funzioni con il minimo sforzo di configurazione. Inoltre, scopri tutto sugli ultimi prodotti Loxone, le funzionalità delle app e altre news.

 

  • Requisiti richiesti: modulo 1 & 2
  • Target: tecnici e appassionati di smart home
  • Durata: ore 09 – 17
  • Pasti inclusi
Informazioni generali e condizioni di annullamento
Iscrizione

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata per telefono, iscritto, fax oppure on-line. Le iscrizioni telefoniche sono da ritenersi vincolanti in seguito alla ricezione del modulo di conferma. Non sono ammesse prenotazioni non vincolanti.

Dopo l’avvenuta iscrizione riceverà una conferma per mail. Nel caso in cui i corsi siano al completo, la contatteremo per telefono il prima possibile e la inseriremo nella lista d’attesa. Nel momento in cui si libererà un posto la informeremo immediatamente.

Prestazione/scadenza della fattura

L’iscrizione vincolante le dà il diritto a frequentare il corso. La prestazione comprende la partecipazione al corso, il pranzo o la cena e le pause caffè. Non sono comprese eventuali spese di trasporto o di alloggio del partecipante

L’iscrizione vincolante le dà il diritto a frequentare il corso. La prestazione comprende la partecipazione al corso, il pranzo e le pause caffè. Non sono comprese eventuali spese di trasporto o di alloggio del partecipante

Alcune settimane prima dell’inizio del corso riceverà un pro-memoria. Circa 2 settimane prima dell’inizio della formazione riceverà la fattura via e-mail. La fattura deve essere saldata 7 giorni prima dell’inizio del corso. Ai partner Loxone con conto corrente bancario sarà addebitato l’importo 7 giorni prima dell’inizio del corso.

Cambio di prenotazione

Si è iscritto al corso, ma purtroppo ha avuto un problema?

La preghiamo di contattarci il prima possibile per poterle garantire un cambio senza penali dopo la scadenza dei termini di annullamento! La preghiamo di tenere in considerazione che la fattura relativa al corso resta aperta e che un cambio senza penali è ammesso soltanto laddove sia già stato effettuato il pagamento del corso. Eviterà in tal modo di pagare eventuali penali!

Se un partecipante è impossibilitato a frequentare il corso, potrà presentare, previo accordo, un sostituto.

Storno

Si è iscritto al corso, ma purtroppo ha avuto un problema?

Fino a 14 giorni antecedenti al 1° giorno del corso è possibile annullare senza penali. Trascorso il termine verrà addebitato il 50% dell’importo. Nel caso di mancata presentazione senza tempestivo annullamento verrà addebitato l’intero importo del corso.

Attuazione del corso

Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti (cfr. informazioni sul corso on-line) saremo costretti ad annullare il corso entro e non oltre 14 giorni prima dell’inizio. Richieste da parte dei partecipanti, nella fattispecie richieste di risarcimento danni (anche penali relative a spese di trasporto e alloggio), in seguito a modifiche o annullamento di un seminario, non verranno prese in considerazione.

Malattia prima/durante il corso

Si è ammalato all’inizio o durante la formazione e quindi non può frequentarla?

La preghiamo di informarci il prima possibile e inviare il certificato medico al nostro Servizio Clienti. La contatteremo nei giorni seguenti in riferimento ad un cambio senza penali. La preghiamo di tenere in considerazione che la fattura relativa al corso resta aperta e che un cambio senza penali è ammesso soltanto laddove sia già stato effettuato il pagamento del corso.

Prenotazione alberghiera

Ha bisogno di un alloggio?

Sfrutti la possibilità di uno scambio con l’istruttore e i partecipanti all’hotel dove si tiene il corso. La prenotazione all’hotel del corso deve essere effettuata direttamente. Se è alla ricerca di un alloggio vicino a Neumarkt, le consigliamo le seguenti strutture ricettive:

Domande? Contattaci!

Hai delle domande sulle offerte dei corsi? Ci occupiamo volentieri delle tue richieste!

Petra Rizzolli

Servizio Clienti

+39 0471 1660063