Entra a far parte della comunità

dei partner Loxone

In qualità di partner certificato Loxone, puoi realizzare progetti di home automation e building automation o integrare la soluzione Loxone direttamente nei tuoi progetti esistenti. La nostra promessa? Ti offriamo una collaborazione con Loxone solo se la nostra soluzione è adatta al vostro settore. 

Entra a far parte della comunità

dei partner Loxone

In qualità di partner certificato Loxone, puoi realizzare progetti di home automation e building automation o integrare la soluzione Loxone direttamente nei tuoi progetti esistenti. La nostra promessa? Ti offriamo una collaborazione con Loxone solo se la nostra soluzione è adatta al vostro settore. 

Perché diventare partner certificato Loxone in 8 punti:

Icon Gebäude

Aumenta il tuo volume d’affari

La soluzione Loxone per la casa intelligente e gli edifici commerciali si adatta a tutti i tuoi progetti di domotica e building automation. Loxone ti permette di aumentare il tuo fatturato grazie ad una semplice ed intuitiva installazione e configurazione dei prodotti per una soluzione adatta alle esigenze dei tuoi clienti, chiunque essi siano. 

Icon Zertifikat

La nostra missione? Il tuo successo

In qualità di partner e installatore certificato Loxone, sei il nostro cliente.. La nostra missione è quella di accompagnarti in tutti i tuoi progetti. Sia durante le nostre sessioni di formazione che sul tuo sito, i nostri consulenti progettuali ti accompagneranno dalla A alla Z. Approfitta del supporto diretto del produttore.

Icon shopping

Nessuna vendita diretta ai clienti finali

La vendita dei nostri prodotti Loxone è riservata a aziende. I nostri prodotti, sia che necessitino di cavi o prodotti radio per i vostri progetti di ristrutturazione, richiedono sempre l’intervento di un partner certificato Loxone per la loro installazione. In questo modo garantiamo il tuo reddito!

Icon Tree

Una soluzione aperta ad altri sistemi

Il nostro sistema di domotica e building automation è compatibile con diversi standard: KNX, Modbus TCP & RTU, RS485, RS232, 1-Wire, DMX, Http & Https, ingressi/uscite digitali, ingressi/uscite analogiches 0-10V.

Icon Support

Responsabile di progetto dedicato

I nostri project manager sono a tua disposizione per aiutarti: beneficia di un consulente progettuale dedicato disponibile ad accompagnarti durante tutto il tuo progetto di smart home o di automazione degli edifici. Dalla formazione alla realizzazione del tuo progetto, puoi beneficiare del supporto tecnico diretto del produttore.

Icon Schnittstellen

Software senza licenza

Il software di programmazione Loxone Config è disponibile gratuitamente per i nostri partner Loxone. Gli aggiornamenti sono anche gratuiti e disponibili per te e per i tuoi clienti, che beneficiano dell’applicazione gratuita Loxone. 

Icon Check

Mantenimento possibile, ma non obbligatorio

Una volta programmato il tuo progetto di Smart Home o di building automation, il software di configurazione Loxone Config funziona senza bisogno di aggiornamenti. Una volta installato Loxone Config, non è necessario alcuno mantenimento perché il sistema continui a funzionare dopo l’installazione. Ma se necessario, c’è sempre la possibilità di stipulare un contratto di mantenimento con i tuoi clienti, se necessario.

Icon Ansprechpartner

Loxone, la soluzione giusta per i tuoi progetti?

Per garantire il tuo successo con Loxone, vogliamo essere sicuri che la nostra soluzione sia quella giusta per te! È per questo che ti offriamo un appuntamento telefonico per discutere insieme il tuo progetto e rispondere a tutte le tue domande sulla nostra soluzione, sui nostri prodotti e su come possano inserirsi nei tuoi progetti di ogni tipo.

Il cuore della soluzione Loxone: il Miniserver

Il Miniserver è dotato di ingressi a 24V in modo da poter aggiungere qualsiasi pulsante, contatto finestra, rilevatore di rottura vetri, rilevatore di movimento e altri. Gli 8 relè sono utilizzabili universalmente in quanto sono a potenziale zero (24V, 230V). Persiane, porta del garage, illuminazione… Loxone offre una tecnologia Bus, chiamata Loxone Tree, che offre importanti vantaggi per il cablaggio e una topologia libera.

Loxone è una soluzione così flessibile che può essere adattata a qualsiasi progetto, per esempio, all’interno di un appartamento, utilizziamo meno moduli che in una villa. Grazie all’interfaccia Link e alle varie estensioni che estendono la soluzione, il sistema può essere adattato in qualsiasi tipo di progetto, grande o fuori dal comune!

Esempio di utilizzo:
il sistema  di illuminazione con Loxone

Questo semplice esempio mostra come controllare una luce a 230V con un pulsante a 24V ma anche l’applicazione Loxone. Ma non è tutto! Il semplice controllo di un pulsante con un sistema Loxone permette di realizzare molte funzioni supplementari. Per esempio:

  • Accendere/Spegnere la luce con un pulsante
  • Simulazione di presenza
  • Interruttore a tempo, ideale per accendere e spegnere le luci di un ristorante, edificio commerciale a fasce orarie predefinite.

Un’altro esempio per l’installazione di un sistema di ombreggiamento, tapparelle, persiane, tende da sole, e altri, mediante un sistema Loxone.
Proprio come il sistema di illuminazione, una semplice tapparella integrata nella soluzione Loxone consente di aggiungere nuove funzionalità alle tue aperture:

  • Aprire e chiudere le persiane mediante pulsante
  • Comando delle persiane a distanza con l’applicazione mobile Loxone
  • Apertura e chiusura in funzione del tramonto e l’alba
  • Ombreggiamento intelligente che impedisce che il sole riscalda le camere
  • Protezione della privacy grazie alla chiusura automatica delle persiane alla sera

Introduzione al Loxone Config

Piuttosto che fidarsi della nostra parola, è meglio che lo scopri da solo!

I punti di forza del nostro software di configurazione:

  • Più di 250 blocchi funzionali
  • Controllo dell’illuminazione
  • Sistema di allarme & controllo accessi
  • Comando automatico delle aperture (tapparelle, persiane, etc.)
  • Termostato intelligente
  • Gestione energetica
  • E molto di più!

 

Webinar Loxone

 

La tua azienda sta già beneficiando della nuova tendenza delle Smart Homes?

Sei un elettricista, un integratore di automazione domestica o un’azienda IT e desideri aumentare il fatturato della tua azienda? Allora sei nel posto giusto!

Loxone, leader di mercato nel settore della domotica e della building automation con oltre 140.000 progetti, sta arrivando in Italia. Unisciti all’avventura e cambia il mondo con noi!

  • Presentazione del Gruppo Loxone in Italia e all’estero
  • Presentazione della soluzione domotica/building automation (prodotti, protocollo, topologia)
  • Come si distingue Loxone dalla concorrenza?
  • Scoperta del concetto di Smart Home Loxone
  • Caso d’uso attraverso il software gratuito Loxone Config
  • Presentazione dell’app Loxone
  • Vantaggi del Programma di Affiliazione
  • FAQ e scambi con il formatore

Mercoledì 4 novembre 2020

Dalle 17:30 alle 19:00

Dedicato ai professionisti:
offerta speciale Loxone

La valigia dimostrativa è lo strumento ideale per conoscere le nostre tecnologie e per familiarizzare con i nostri prodotti. La valigia dimostrativa comprende i seguenti prodotti:

  • Miniserver gen.2
  • Tree Extension
  • Air Base Extension
  • RGBW Dimmer Tree
  • Loxone Touch Tree (bianco)
  • Rilevatore di presenza Tree (bianco)
  • Striscia LED RGBW
  • Contatto finestra
  • Fanshirt
  • Create Automation Magazine

Questa valigia è anche un supporto alle vendite per dimostrazioni ai clienti. 

Fase n°1: installazione dei prodotti

Fase n°2: configurazione del tuo progetto

Fase n°3: visualizzazione dell’installazione

Loxone Partner Rene Seedorff

“Nel 2009 sono diventato partner di Loxone con la mia precedente azienda IT e due dipendenti. Da allora siamo cresciuti costantemente. A causa dell’elevata richiesta, nel 2014 abbiamo scorporato il settore “Home & Building Automation” e abbiamo fondato una società indipendente. Ora impiega 12 persone.”

René Seedorff
CEO – AT Smarthome 360, Austria

Loxone Partner Norman Jöris

“Negli ultimi anni abbiamo realizzato numerosi progetti Loxone, anche nel settore commerciale. Proprio qui mi affido completamente a Loxone, perché posso mantenere le strutture flessibili e reagire meglio alle complesse esigenze di tali progetti.”

Norman Jöris
CEO – smotions, Germania

Loxone Partner Norman Jöris

Diventare partner certificato Loxone

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.