Sensazione di smart home nel complesso residenziale più esclusivo

Petra Rizzolli
novembre 14, 2018 in Backstage
Stile di vita di livello successivo

Il complesso residenziale attualmente più esclusivo dell’Alta Austria sta nascendo su una superficie di circa 24.800 m2 con un parco nei pressi dell’Università Kepler di Linz.

Le sei ville, dotate di 125 unità abitative, sono collegate da un ampio parco.

L’offerta spazia da micro appartamenti di 34 m2 per gli studenti, ad appartamenti di medie dimensioni per coppie e piccole famiglie, fino ad appartamenti attici di 152 m2 con grande terrazza e vista sulle cime degli alberi. Sono disponibili 3 diverse linee di attrezzature per gli appartamenti.

Dati:

Luogo: Sompark Linz/Urfahr, Alta Austria


Inizio dei lavori: 2019


Conclusione: 1° trimestre 2021


Unità abitative: 125


Parcheggi sotterranei: 126


Superficie totale dell’area: 24.800 m2

Loxone inside

I futuri residenti possono aspettarsi la migliore tecnologia smart home – con l’obiettivo di togliere azioni e fornire il miglior comfort.

Il funzionamento avviene tramite il pulsante Touch o a distanza tramite smartphone.

Con l’app di Loxone i residenti possono vedere a colpo d’occhio quali delle loro lampade sono attive e, se lo desiderano, possono anche intervenire manualmente dall’esterno dell’abitazione. In loco, l’illuminazione può essere facilmente comandata tramite il ns. pulsante Touch.
Un triplo click nella camera da letto o quando si esce dall’appartamento disattiva ad esempio tutte le luci dell’appartamento.

L’ombreggiatura può anche essere gestita con il pulsante Touch o tramite l’app. Su richiesta, l’ombreggiatura può essere automatizzata tramite una stazione meteorologica per alzare e abbassare automaticamente le tende e veneziane a seconda della radiazione solare, della temperatura ambiente e della posizione del sole.

Per soddisfare i diversi concetti di vita dei residenti, tutte le 125 unità abitative hanno sempre la temperatura perfetta.
Esempio: camera da letto 18°, soggiorno 21,5° bagno 23°.
Se le esigenze cambiano, il riscaldamento o il raffreddamento possono essere regolati in qualsiasi momento tramite l’app.

Loxone fornisce una protezione affidabile in tutti gli appartamenti. Grazie ai rilevatori di fumo ad alta precisione, in caso di sviluppo di fumo o di incendio, i residenti vengono immediatamente informati. La luce in tutto l’appartamento inizia a lampeggiare, l’ombreggiatura si sposta verso l’alto e viene inviata una notifica allo smartphone.

Su richiesta e con un supplemento, i futuri proprietari possono dotare i loro appartamenti con prodotti aggiuntivi per avere funzioni aggiuntive intelligenti.
Ad esempio, con il Touch Surface per il piano cucina per comandare l’illuminazione o l’ombreggiatura durante la cottura.

Sei pronto per il tuo nuovo livello?

Abbiamo suscitato il tuo interesse per i fantastici appartamenti premium con carattere smart home? Ottieni tutte le informazioni sul progetto di costruzione e assicurati il tuo pezzo di esclusività.

– Special Tip –

Il partner giusto per
il tuo grande progetto


Stai anche pianificando un grande progetto e stai cercando la soluzione ottimale per la smart home? Con Loxone puoi contare su un partner forte quando si tratta di sistemi completi, integrazione fluida e sostenibilità. Siamo lieti di ricevere la tua richiesta!

Voglio saperne di più su LOXONE