Update: Audioserver 2.7.06.28


Giugno 29, 2022 in Per i partner
L’audioserver Loxone riceve un potente aggiornamento del firmware con nuove funzionalità che sia i nostri partner sia i loro clienti stavano aspettando. Scoprite le nuove possibilità che l’Audioserver offrirà in futuro.

Gruppi Audio Dinamici per stanze

Con il nuovo aggiornamento gratuito, il  Loxone Audioserver  supporta ora gruppi i Audio Dinamici per stanze, che possono essere selezionate individualmente nell’app Loxone. Tutti i player audio raggruppati riproducono il suono preferito, sincronizzato al 100%. La nuova funzione di raggruppamento dinamico è ideale per combinare le zone singolarmente per un breve periodo di tempo. Un esempio potrebbe essere per una festa di compleanno. In questo giorno speciale, le zone possono essere raggruppate singolarmente. Non importa se si tratta di una terrazza, di un garage, di un soggiorno/sala da pranzo, di un bagno per gli ospiti, ecc. 

Tuttavia, per le stanze che non sono separate acusticamente in modo chiaro l’una dall’altra, si consiglia comunque di raggruppare le zone audio tramite il modulo “Gruppo Fisso Audio Player “, poiché in questo caso ha senso ascoltare la stessa musica attraverso tutti i diffusori raggruppati. Naturalmente, il volume rimane definibile individualmente come sempre.

Multi-Line-In

L’ingresso line-in del server audio può ora essere selezionato individualmente su tutti i lettori tramite l’App Loxone.  Se, ad esempio, avete collegato un giradischi tramite un equalizzatore fono all’ingresso line-in dell’Audioserver, potete riprodurre il segnale attraverso le estensioni stereo e persino attraverso l’Audioserver. È anche possibile utilizzare il segnale Line-In per riprodurre un gruppo già formato!

Spotify Connect 

L’ingresso line-in del server audio può ora essere selezionato individualmente su tutti i lettori tramite l’App Loxone.  Se, ad esempio, avete collegato un giradischi tramite un equalizzatore fono all’ingresso line-in del server audio, potete riprodurre il segnale attraverso le estensioni stereo e persino attraverso i server audio. 

È anche possibile utilizzare il segnale dell’ingresso linea per riprodurre un gruppo già esistente! 

Come ottenere le nuove funzionalità

Se è stata attivata la funzione di aggiornamento automatico nelle proprietà del progetto del Miniservers l’Audioserver metterà a disposizione di queste impostazioni non appena l’aggiornamento è disponibile, è sufficiente un semplice clic nell’App Loxone..

In alternativa, l’aggiornamento può essere effettuato tramite Loxone Config o l’interfaccia web del Audioserver. Tutte le informazioni su come funziona sono disponibili nel nostro sito web Online Documentation.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE