Loxone Config & App 13: Multiplicator Project – moltiplicatore di progetto

Arianna Panzanini
Giugno 29, 2022 in Per i partner
Non importa se hotel, ristorazione, edifici residenziali a più piani o altri progetti di grandi dimensioni: Il nuovo moltiplicatore di Loxone Config 13 semplifica enormemente la distribuzione della stessa configurazione a più Miniserver.
Loxone ha rivoluzionato il mondo delle Smart Homes nel settore privato e continua a farlo oggi. Con il nuovo Moltiplicatore vogliamo semplificare in modo significativo la configurazione di progetti di grandi dimensioni, come quelli nel settore degli hotel, degli edifici multi appartamento o dei complessi di uffici. Pertanto, se in un progetto sono in uso più Miniserver e finora ogni configurazione doveva essere eseguita singolarmente, ora è possibile trasferire la stessa configurazione ai  Miniserver con un solo clic. Il nuovo moltiplicatore del nostro Loxone Config 13 gratuito lo rende possibile.
Tuttavia, ogni configurazione di ciascun Miniserver può essere modificata e adattata individualmente. Vengono immediatamente visualizzate le modifiche che differiscono dal Progetto Moltiplicatore ed è possibile ripristinare la configurazione allo standard Multiplier in qualsiasi momento.

Allo stesso modo, parti della configurazione, come pagine o dispositivi, possono essere escluse dalla trasmissione a singoli Miniserver. Questo ha senso, ad esempio, per le camere d’albergo, dove è necessaria sostanzialmente la stessa configurazione, ma non hanno necessariamente tutti gli stessi prodotti.

Grazie al nuovo moltiplicatore, tutti i Miniserver utilizzati nel Progetto di Moltiplicazione possono essere aggiornati contemporaneamente e le impostazioni di backup possono essere regolate in modo trasversale.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi iscriverti senza impegno al prossimo Webinar dove presentiamo Loxone. O se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

Cosa aspetti? Diventa Partner subito: è gratuito!

Se hai i dati della tua azienda sotto mano, diventare partner Loxone è veloce e gratuito: clicca qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis!

A
Fatti registrare dalla nostra amministrazione

Preferisci farti richiamare per parlare con qualcuno? Nessuno problema: compila il modulo qua sotto per farti ricontattare e completare la procedura insieme a noi.

Comincia subito!

Voglio saperne di più su LOXONE