Configurare il Touch Pure Flex


Luglio 14, 2022 in Per i partner
Lo standard dei pulsanti Loxone ha rivoluzionato il mondo dell’automazione domestica e degli edifici. Diverse centinaia di migliaia di edifici sono gestiti con un Loxone Touch. Tuttavia, soprattutto in progetti di grandi dimensioni come gli hotel, capita che un ospite non abbia ancora avuto alcun contatto con il pulsante standard Loxone. Pertanto, con il Touch Pure Flex, abbiamo sviluppato un prodotto ancora più flessibile e facile da capire.
Su un massimo di 14 possibili punti di contatto, contrassegnati da icone individuali e campi di etichettatura, nonché da un display a matrice di LED per la regolazione fine delle funzioni, è possibile gestire la stanza… o addirittura l’intero edificio. Ad esempio, ora è possibile controllare comodamente la Temperatura ambientale, passare in rassegna le canzoni preferite i visualizzare l’ora. Realizzare un sistema di campanelli altamente personalizzato  per edifici con più persone in combinazione con il citofono, il Code Touch NFC o semplicemente entrambi.
Create il vostro Touch Pure Flex completamente personalizzato. Scegliete tra le oltre 200 icone della nostra libreria di icone e decidete voi stessi quali funzioni volete controllare direttamente tramite il vostro Touch Pure Flex.
Ogni Touch Pure Flex è tagliato al laser in base alle esigenze individuali e contiene una configurazione completa per il controllo delle funzioni desiderate. Ciò significa che il prodotto vi arriva già completamente configurato e deve solo essere collegato e appreso. Nel video si spiega come configurare individualmente il Touch Pure Flex e integrarlo nel progetto Loxone.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE