Hospitality Release


Giugno 29, 2022 in Per i partner
L’obiettivo di Loxone, fin dalla sua fondazione 13 anni fa, è stato quello di rendere la vita delle persone più facile, più intelligente e più confortevole. Nelle case unifamiliari e nel settore privato, abbiamo rivoluzionato il mondo delle case intelligenti e continuiamo a farlo oggi. Con le nostre nuove versioni hardware e software, fisseremo nuovi standard anche nel settore alberghiero e dell’ospitalità e contribuiremo a rendere il mondo più sostenibile e intelligente, senza perdere di vista le abitazioni private. Perché tutte le nostre innovazioni sono adatte a entrambi i mondi.

Touch Pure Flex

Con il nuovo Touch Pure Flex potrete offrire ai vostri clienti un nuovo elemento di controllo, potente e versatile:

  • 100% personalizzabile in base ai progetti dei clienti: funzioni, layout, icone, etichettatura…
  • Facile configurazione online con pochi clic del mouse..
  • Potente connettore API: mettete in funzione il Touch Pure Flex preconfigurato tramite Plug & Play..

Miniserver Compact

Il Miniserver Compact ad alte prestazioni è l’unità di controllo ideale per le attività di automazione di ogni tipo:

  • Miniserver e Audioserver combinati in un’unica unità.
  • Multi-talento con Link, Air, Tree, Tree Turbo, relè e ingressi digitali a bordo.
  • Risparmio di spazio nel quadro di distribuzione grazie al design compatto (6 TE)

Update: Loxone Audioserver

Molti partner e clienti attendevano da tempo questo potente aggiornamento del firmware per il server audio Loxone. Le seguenti novità sono incluse nell’aggiornamento (2.7.06.14):

  • Gruppi Dinamici AudioD’ora in poi, i gruppi audio delle singole stanze possono essere selezionati individualmente nell’App Loxone..
  • Spotify ConnectSpotify Connect è completamente supportato e integrato con il nuovo aggiornamento
  • Multi-Line-InSeleziona l’ingresso Line-In del Audioserver su tutti i lettori individualmente tramite l’App Loxone.

04 Config & App 13

Come di consueto per Loxone, abbiamo anche sviluppato innovazioni nel nostro Loxone Config gratuito per le nuove versioni hardware più importanti. Nel nuovo Loxone Config & App 13 sono disponibili le seguenti nuove funzioni:

API Connector

Con il nuovo API Connector, è possibile indirizzare i blocchi funzione in Config in modo ancora più flessibile rispetto al passato e inviare comandi individuali direttamente agli ingressi e alle uscite del blocco. Questo è anche il modo in cui realizziamo il controllo del nuovo Touch Pure Flex, ad esempio.

Moltiplicatore (Beta)

Trasferite la stessa configurazione a molti Miniserver diversi con un solo clic. Soprattutto negli hotel, negli edifici residenziali a più piani e nei grandi progetti in cui diversi Miniserver necessitano della stessa configurazione, risparmierete molto tempo in futuro senza perdere in flessibilità. Ogni Miniserver può comunque essere modificato individualmente.

Intercom Trust

Utilizzate un citofono per più Miniserver e quindi anche per più unità abitative. Tramite Trust, è possibile rilasciare il citofono da un Miniserver centrale ai Miniserver dei singoli appartamenti o aree e aggiungere un’uscita campanello separata per ogni unità autorizzata.

Diagniostica Air

Tracciate i percorsi di tutti i vostri dispositivi Air e identificate i potenziali miglioramenti della vostra installazione. Dettagli come la qualità della connessione o i problemi esistenti vi aiuteranno a ottimizzare la vostra rete in futuro e a integrare in modo ottimale i dispositivi Air.

Human Centric Lighting (HCL)

L’estensione del modulo di illuminazione al “controllo della luce diurna” consente di controllare automaticamente le scene di luce in base all’ora del giorno, in modo che l’atmosfera cambi con l’avanzare della giornata. I livelli di bianco regolabili dei nostri dimmer PWM sono ora integrati anche qui.

Test Kommandos

Testare le integrazioni tramite, ad esempio, RS232, modalità, ecc. in futuro con comandi di prova. Non è più necessario salvare la configurazione nel Miniserver per testare la connessione. Abbiamo anche migliorato la configurazione del Miniserver e la ricerca automatica dei dispositivi Loxone nell’albero della periferia.

Nuovi Nomi

Dopo 12 anni di utilizzo con successo all’interno di Loxone Config, abbiamo ottimizzato la denominazione dei nostri blocchi di costruzione, degli ingressi, delle uscite e dei parametri e abbiamo utilizzato abbreviazioni ancora più semplici.

Husqvarna Mähroboter

Ora potete facilmente integrare il vostro tagliaerba robotizzato Husqvarna nel vostro sistema Loxone e automatizzarlo in modo intelligente. Ad esempio, è possibile arrestare o avviare il tagliaerba robotizzato con il controllo della presenza in giardino o durante l’irrigazione del giardino

Voglio saperne di più su LOXONE