Novità: Support Assistant (Beta)


Dicembre 22, 2022 in Tecnologia
Ci impegnamo costantemente per offrire il miglior servizio del settore. Ecco perché abbiamo apportato al nostro sistema di ticket un enorme aggiornamento. L’Assistente di supporto (Beta) risponde in pochi minuti alla maggior parte delle richieste di assistenza.

Già nella versione Beta, l’Assistente di Supporto guida già l’utente verso la risoluzione di vari problemi e fornisce le soluzioni più importanti. Siamo certi che lo strumento risolverà il 50% dei vostri problemi in pochi minuti. Se l’Assistente di supporto non fornisce la risposta giusta, le informazioni raccolte aiuteranno i nostri partner coach a rispondere alla vostra richiesta in modo ancora più rapido e preciso. In questo modo si risparmia tempo prezioso.

Tutte le informazioni sul nuovo Support Assistant, o anche Assistente di Supporto (Beta) sono disponibili nel nostro video.





Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE