Novità: il Digital Experience Tour Loxone – Il modo più semplice per convincere i clienti


Dicembre 20, 2022 in Tecnologia
Il Digital Experience Tour è la nuova alternativa – o integrazione – allo showroom per i nostri partner. Qui potete presentare molte funzioni e prodotti Loxone in modo semplice ed economico. Tutto ciò di cui un partner ha bisogno è l’applicazione gratuita Loxone Digital Experience Tour e, idealmente, una sala attrezzata con Loxone per rendere l’esperienza del cliente ancora più intensa.
Grande effetto in poco spazio

Con il Digital Experience Tour i clienti guardano un video prodotto da Loxone, mentre varie funzioni Loxone vengono avviate direttamente nel vostro showroom in momenti definiti del video. Ad esempio, le luci o le tende si accendono e si spengono automaticamente quando le loro funzioni vengono spiegate nel video. In questo modo, gli interessati possono sperimentare Loxone in modo ancora più intenso e ravvicinato.

Come funziona il Digital Experience Tour

L’esperienza è realizzata tramite l’applicazione gratuita Loxone Digital Experience Tour e una Fire TV Stick (fornita dall’utente) su cui è installata l’applicazione. Tramite Loxone Config, è possibile collegare l’app all’installazione Loxone con pochi clic. Tra l’altro, il video mostrato nell’app funziona anche senza i prodotti Loxone, per convincere i clienti e le persone interessate a Loxone. Tuttavia, raccomandiamo una configurazione di base dei componenti di Loxone per rendere l’esperienza il più efficace possibile.

All’avvio dell’applicazione, una finestra di dialogo di configurazione passo-passo guida l’utente attraverso la configurazione completa dell’applicazione, in modo da poter iniziare subito dopo. Tuttavia, le istruzioni dettagliate su come impostare il Loxone Digital Experience Tour sono disponibili anche qui.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE