Loxone App 13.1: Il più grande aggiornamento di funzionalità e design degli ultimi anni


Novembre 10, 2022 in Tecnologia
Con l’aggiornamento di Loxone Config alla versione 13.1, abbiamo migliorato ulteriormente il sistema di gestione dell’energia più potente al mondo, portandolo a un livello completamente nuovo. Gestione dell’energia, monitor dei flussi di energia, wallbox… tutte le nuove funzioni sono ora disponibili anche nella visualizzazione con l’aggiornamento dell’App Loxone – grazie a un grande aggiornamento del design, bello e completo come non mai.

I punti salienti delle versioni 13.1:

Nuovo Monitor dei Flussi di Energia

Flussi di energia, quota di autoconsumo, grado di autosufficienza, livelli dell’accumulo, costi risparmiati, riduzione delle emissioni di CO2 e molto altro ancora. Nel nuovo monitor dei flussi energetici troverete tutti i dati necessari per la gestione dell’energia. Grazie a statistiche complete, è possibile individuare rapidamente il potenziale di risparmio energetico e sfruttarlo facilmente.

Loxone App Energieflussmonitor
Loxone App Energieflussmonitor
Loxone App Energieflussmonitor

Consiglio per i professionisti:
Oltre a visualizzare i flussi di corrente elettrica, l’applicazione può essere utilizzata anche per visualizzare i contatori di acqua, calore e gas.

Energy manager

Loxone controlla la distribuzione intelligente dell’energia in base alla produzione, alla domanda, alla priorità, alla presenza, alle previsioni meteorologiche e molto altro ancora. Nel farlo, perseguiamo soprattutto due obiettivi centrali: Prevenire il sovraccarico e aumentare l’autoconsumo.  

L’App fornisce una panoramica dettagliata di tutti i dispositivi integrati e del loro stato attuale.

Loxone App Energiemanager
Loxone App Energiemanager

Energy manager

Loxone controlla la distribuzione intelligente dell’energia in base alla produzione, alla domanda, alla priorità, alla presenza, alle previsioni meteorologiche e molto altro ancora. Nel farlo, perseguiamo soprattutto due obiettivi centrali: prevenire il sovraccarico e aumentare l’autoconsumo.  

Inoltre l’App fornisce una panoramica dettagliata di tutti i dispositivi integrati e del loro stato attuale.

Wallbox

Loxone è l’unica soluzione al mondo con cui è possibile realizzare una gestione completa delle eccedenze. Nella nostra App troverete numerose informazioni e funzioni per la gestione della vostra ricarica. Ad esempio, è possibile selezionare una delle cinque modalità di ricarica liberamente definibili con pochi click.

Non importa quale wallbox si utilizzi, purché abbia un’interfaccia adeguata: la nuova visualizzazione funziona con qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal produttore.

Loxone App Wallbox

Suggerimento: il Loxone Touch Pure Flex è l’elemento di controllo più flessibile al mondo per l’automazione domestica e degli edifici. Configurate subito il vostro Touch Pure Flex per la gestione della ricarica.

Importante aggiornamento sul Design

Sempre più vantaggioso! La nostra App è stata progettata con cura e ora è ancora più pulita e chiara grazie all’importante novità dal punto di vista del design.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE