Novità! Nuova AI Extension


Maggio 31, 2022 in Tecnologia
La nostra AI Extension si rinnova e offre ancora più flessibilità per i progetti futuri. Per saperne di più sulle nuove funzionalità dell’AI Extension, basta leggere questo blog.

A colpo d’occhio si può notare la principale differenza tra la nostra nuova AI Extension (Articolo-Nr. 100471) e il modello precedente. La dove in precedenza erano disponibili solo 4 ingressi analogici per segnali in tensione (0-10V) o ingressi digitali, la nuova AI Extension contiene anche 4 ingressi analogici per segnali di corrente (0/4-20mA). Questi consentono una maggior precisione della misurazione, a seconda dell’applicazione e soprattutto su distanze maggiori. Nell’automazione industriale, i segnali in corrente 4-20mA sono i segnali più utilizzati nella trasmissione dei valori di misura analogici.

Si possono utilizzare gli 8 ingressi analogici in base alle necessità, è possibile integrare sensori di temperatura, sensori di pressione o altri segnali di controllo. Gli ingressi analogici possono, anche essere utilizzati anche come ingressi digitali (24VDC). Le dimensioni rimangono contenute utilizzando solo due moduli barra DIN.

Tutti gli ordini in sospeso saranno automaticamente aggiornati alla nuova versione del AI Extension (Articolo Nr: 100471) senza costi aggiuntivi.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

Voglio saperne di più su LOXONE