Novità: Belimo Tree e Air


Novembre 10, 2022 in Tecnologia
Finora erano già disponibili molti templates Modbus di Belimo da scaricare nella Loxone Library. Con Belimo Tree e Air, l’integrazione è ora supportata in modo nativo ed è ancora più facile da implementare.

A proposito di Belimo

Belimo è leader di mercato nella tecnologia degli attuatori e dei componenti per il controllo della temperatura. Il portfolio prodotti comprende attuatori per serrande, sensori, contatori e valvole con cui è possibile aumentare significativamente l’efficienza energetica. Soprattutto nel settore industriale, come nel nostro Loxone Campus, dove vengono utilizzati numerosi dispositivi di campo Belimo per il controllo dell’efficienza energetica degli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento.

Gamma completa di innovativi dispositivi di campo HVAC – perfettamente integrati nell’automazione degli edifici Loxone.

Belimo offre attuatori per serrande, sensori e valvole di controllo di alta qualità che si integrano perfettamente nell’automazione domestica e degli edifici Loxone attraverso il nuovo Belimo Tree & Air.

Belimo Acutator
Azionamenti
Gli attuatori per serrande Belimo garantiscono affidabilità e un consumo energetico ridotto.
Belimo Sensor
Sensori/Contatori
I sensori e i misuratori HVAC di Belimo forniscono misure affidabili e precise.
Belimo Ventil
Valvole di controllo

Le valvole Belimo offrono soluzioni ottimali per il controllo del flusso..

Belimo Sensoren
Belimo & Loxone – per una migliore efficienza

Gli edifici sono responsabili di circa il 40% del consumo energetico globale. I principali consumatori sono solitamente i sistemi di riscaldamento, raffreddamento e ventilazione. Grazie all’automazione intelligente degli innovativi prodotti Belimo tramite il potente sistema di gestione dell’energia di Loxone, potrete ottenere la massima efficienza energetica e quindi alleggerire il vostro conto e l’ambiente in egual misura.

Belimo & Loxone – er una maggiore efficienza energetica negli edifici

Gli edifici sono responsabili di circa il 40% del consumo energetico globale. I principali consumatori sono solitamente i sistemi di riscaldamento, raffreddamento e ventilazione. Grazie all’automazione intelligente degli innovativi prodotti Belimo tramite il potente sistema di gestione dell’energia di Loxone, potrete ottenere la massima efficienza energetica e quindi alleggerire il vostro conto e l’ambiente in egual misura.

Belimo Sensoren

Integrazione nativa

Das Belimo Tree & Il Belimo Tree & Air di Loxone è un gateway compatto con cui è possibile integrare fino a 16 prodotti Belimo. In futuro potrete ottimizzare gli attuatori delle serrande per un basso consumo energetico, i sensori e i contatori per la misurazione e il monitoraggio e le valvole per un controllo ottimale del flusso, il tutto comodamente integrato nell’automazione domestica e degli edifici Loxone.

Abbiamo scelto di supportare l’MP-Bus di Belimo perché ci permette di integrare una gamma più ampia di dispositivi Belimo e garantisce la massima flessibilità in ogni progetto. L’integrazione nativa di Belimo in Loxone Config rende più facile che mai l’integrazione dei dispositivi Belimo in un sistema di automazione degli edifici. Di conseguenza, non offriamo solo la soluzione più conveniente, ma anche la migliore.

Andreas Hetzendorfer

CPO, Loxone

Installazione semplice

Un cavo sulla parte superiore del Belimo Tree & Air conduce all’MP-Bus ed è collegato all’MP-Bus Belimo tramite un terminale. L’alimentazione a 24 V CC e, a seconda della variante, il cablaggio tree si trovano sul lato inferiore. C’è una caratteristica particolare da notare per quanto riguarda il cablaggio: Poiché il collegamento MP-Bus di Belimo è di colore arancione, abbiamo contrassegnato questo cavo con una bandierina sul Belimo Tree & Air, in modo da non creare confusione con il cavo per l’alimentazione

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE