Intercom Trust


Luglio 29, 2022 in Tecnologia
Intercom Trust: questa funzione è stata sviluppata intorno al principio di garantire a ogni utente la massima privacy. Il video del citofono Intercom può essere “richiamato” dal singolo Miniserver solo quando il campanello viene suonato in modo specifico, attivando così solo il Miniserver associato all’appartamento a cui hanno citofonato. Il prerequisito per poter utilizzare questa funzione è aver stabilito una connessione Trust con diritti di condivisione dell’Intercom. Il nostro Miniserver assume il ruolo di Trust Manager, l’altro Miniserver il ruolo di Trust Member. A tal fine è necessario il numero di serie del singolo Trust Member Miniserver.
Suggerimento:

Il nuovo Touch Pure Flex per esempio, ora può essere utilizzato come un campanello per diversi appartamenti, collegando anche lui al Miniserver centrale, ovvero al Trust Manager, tramite l’Intercom.

Per ogni partecipante al Trust coinvolto viene generata un output separato per la campanella, che può essere connesso sia al Touch Pure Flex sia a qualsiasi pulsante campanello.

Attenzione! Il partecipante al Trust può ora accedere al citofono nell’App Loxone solo se il campanello viene suonato tramite l’ingresso appena creato o il proprio dispositivo citofonico.

A proposito: per sapere come impostare un Trust, consultate la nostra Knowledge Base o guardate il nostro video.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!
Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi
Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE