Config & App 14.5

Arianna Panzanini
Dicembre 13, 2023 in Per i partnerTecnologia
Dedichiamo l’85% delle nostre risorse allo sviluppo di strumenti software, cosa che ci differenzia dagli altri sistemi sul mercato. La nuova versione di Loxone Config e App 14.5, disponibile gratuitamente, presenta una moltitudine di incredibili miglioramenti e nuove funzionalità, come l’innovativo Wallbox Manager, oltre a molte altre caratteristiche degne di nota.

Scopri la nuova versione Config e App 14.5 nel seguente video.

01 Novità: Wallbox Manager

Sempre più aziende offrono ai propri dipendenti e clienti spazi di ricarica per veicoli elettrici. In questo contesto è fondamentale gestire in modo intelligente la ricarica dei diversi caricabatterie Loxone Wallbox e poter risparmiare energia e denaro. Loxone Config versione 14.5 offre una soluzione innovativa: il nuovo blocco Wallbox Manager.

02 Estensione dell’Health Check

Riconoscere rapidamente e facilmente se tutti i componenti funzionano e sono configurati correttamente: in precedenza, questo controllo includeva la diagnostica Tree, Air e Link, ma ora è stato ampliato per includere numerosi aspetti del Miniserver, il che significa che sarai in grado di consegnare il tuo progetto con il massimo la certezza che tutto funzioni alla perfezione.

03 Notifiche push migliorate

Finora le notifiche della Loxone App venivano trattate allo stesso modo dal punto di vista sonoro. Ciò cambia con la nuova versione di Config e App 14.5: ora viene fatta una distinzione tra i diversi tipi di notifiche.

04 Gestione Tablets

In molti edifici Loxone il tablet viene utilizzato come elemento di controllo centrale tramite l’App Loxone. Con Loxone Config e App 14.5 è possibile integrare un tablet – sia iOS che Android – nella configurazione come dispositivo Loxone, collegarlo al Miniserver e gestire diverse impostazioni.

05 Integrazione di nuovi prodotti

Con l’ultimo aggiornamento sono arrivati ​​anche nella nuova versione prodotti che prima erano disponibili solo nella versione beta, come ad esempio DALI Air.

06 E molto altro ancora!

Con più di 5,5 milioni di righe di codice nella nuova versione di Loxone Config e nell’App, è facile che un piccolo bug possa sfuggire. Pertanto, l’attuale versione 14.5 contiene numerose correzioni e miglioramenti aggiuntivi.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi farti contattare per avere maggiori info su lavorare con Loxone, oppure puoi raccontarci il progetto che hai in mente per cercare il partner giusto con cui realizzarlo!

A
Diventa installatore Loxone

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per rispondere alle domande su come lavorare con Loxone.

A
Parliamo del tuo progetto

Hai un progetto sotto mano che vorresti realizzare con prodotti Loxone? Parlaci dei tuo progetto: cercheremo assieme come realizzarlo

Vuoi diventare installatore Loxone?

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Raccontaci il tuo progetto!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE