5 vantaggi che rendono unico la temperatura ambiente con Loxone


Agosto 2, 2018 in Know How

Quando la Loxone Smart Home si prende cura della temperatura ambiente completa, offre più vantaggi di poter godere di diverse temperature in stanze diversi. Quali altri vantaggi offre, puoi scoprire nell’articolo di oggi!
Scopri anche perché dovresti mettere la gestione della temperatura ambiente nelle mani della tua Loxone Smart Home!

Nessun pensiero, vita quotidiana rilassata

Posizione dell’ombreggiatura, temperatura esterna, temperatura interna, qualità dell’aria, … tutti fattori che influenzano in modo significativo la temperatura ambiente.
Non preoccuparti! La Loxone Smart Home regola tutto e offre la temperatura giusta al momento giusto.

Meno azioni, più comfort

Oltre ai pensieri, puoi risparmiare anche tante azioni nella Loxone Smart Home. Dopo una giornata calda, non è più necessario passare da oscuranti a oscuranti per raffreddare la stanza. Non perdere tempo prezioso con la regolazione della temperatura ambiente desiderata. La Loxone Smart Home fa tutto questo – e molto altro – da solo, senza che tu debba intervenire.

Nessun aggiustamento, impara da solo

La casa intelligente di Loxone sa quando cominciare con il riscaldamento o il raffreddamento in modo che la stanza ha la temperatura desiderata al momento desiderato. Naturalmente prende in considerazione anche le temperature esterne.*

*Possibile a partire dalla versione 10 del ns. software

Utilizzare l’energia con intelligenza, ridurre i costi

La tua smart home sceglie sempre la variante più economica per garantire una temperatura ambiente ottimale. Invece di raffreddare la stanza, l’ombreggiatura viene abbassata e quindi raffreddata in modo efficiente dal punto di vista energetico. Se la temperatura esterna è sufficientemente bassa, l’aria fredda proveniente dall’esterno viene utilizzata automaticamente attraverso il sistema di ventilazione per ridurre la temperatura ambiente.*

Se non c’è nessuno nella stanza o se qualcuno esce di casa, la smart home torna automaticamente alla modalità di risparmio energetico. La temperatura ambiente viene regolata in modo da risparmiare la massima energia e allo stesso tempo proteggere anche la struttura dell’edificio.

*Possibile a partire dalla versione 10 del ns. software

Tante stanze diverse, sempre una
temperatura perfetta

Camera da letto, cucina o bagno – la Loxone Smart Home ha sempre il clima perfetto. Temperature individuali e aria fresca ti accompagnano 24 ore su 24 in tutte le tue attività: fare sport, dormire, studiare…

Versione 10:
La prossima dimensione della
temperatura ambiente intelligente

Con la versione 10 si entra in una nuova dimensione di temperatura ambiente intelligente. Più comfort – meno azioni.
Contatta subito il tuo Loxone Partner di fiducia e porta la tua casa a un nuovo livello!

Voglio saperne di più su LOXONE