Novità: dal 2 Maggio 2022 nuovo programma di affiliazione e adeguamento dei prezzi


Marzo 31, 2022 in Per i partner
Stiamo migliorando il programma di affiliazione per voi! Qui troverete gli aggiornamenti al programma per partner attivo dal 2.05.22. Inoltre, vorremmo informarvi in questo articolo del prossimo adeguamento dei prezzi – sempre a partire dal 2 maggio – e parlarvi del supplemento di spedizione di alcuni prodotti Quadral.

Abbiamo migliorato il nostro programma di affiliazione per i partner!

Noi di Loxone sappiamo bene che il segreto del nostro successo sono i nostri partner. Per questo abbiamo rivisto il programma di affiliazione per venirvi incontro. Dal 2 Maggio 2022 potrete approfittare dei seguenti miglioramenti, tra cui: :

  • Più sconti per i partner Gold e Platinum
  • Sconti flessibili per i partner Registrati 
  • Nuovo e migliorato portale per i partner Loxone 
  • Dall’Estate 2022: Showroom digitale gratuito per supportare le vostre vendite 

 

Adeguamento dei prezzi a partire dal 2 Maggio 2022

Dal 2020 le varie crisi – a partire dal Coronavirus – hanno avuto un impatto devastante sulle catene grobali di approvvigionamento. A questo si è aggiunta ora la guerra in Ucraina. Le cunseguenze: materie prime molto scarse, aumento dei prezzi delle materie prime e difficoltà a pianificare a causa della variabilità dei prezzi e delle spedizioni, ormai non solo delle componenti elettroniche. Nonostante queste difficoltà, siamo riusciti a garantirvi consegne e prezzi invariati fino a oggi, a differenza di altre aziende.

Ma è arrivato anche per noi il momento di adeguare i prezzi, pur rimanendo molto ad di sotto degli aumenti standard del mercato del 15,5% (dati statistici estratti da elektro.at, il 14.02.2022). A partire dal 02.05.2022 i prezzi dei prodotti Loxone saranno aggiustati con aumenti tra il 2,9% e il 9,7%. In questa Panoramica troverete il file tedesco con i nuovi prezzi.

Potete ancora acquistare i prodotti ai prezzi attuali fino al 01.05.2022 .

Qui puoi trovare la panoramica dei nuovi prezzi in Euro:

Vi ringraziamo per la vostra continua collaborazione e ci auguriamo che continuate a crescere insieme an noi.

Voglio saperne di più su LOXONE