Disponibilità prodotti e date di consegna


Marzo 22, 2022 in Per i partner
A causa della carenza di componenti in corso, inasprita dal conflitto in Ucraina e dai nuovi lockdown in Cina, ogni giorno ci possono essere variazioni nei tempi di consegna.

Sulle disponibilità e capacità di consegna

L’intera industria sta faticando nel trovare e reperire alcune componenti. Attualmente l”affidabilità delle catene di approvvigionamento non è garantita. A causa del conflitto in corso in Ucraina e dei nuovi lockdown in Cina, la situazione cambia ogni giorno. Le spedizioni di componenti che sembravano imminenti sono state a volte rinviate di diversi mesi senza preavviso.

Aggiornamento quotidiano della disponibilità
Il nostro team sta lavorando instancabilmente ogni giorno per garantire la massima disponibilità possibile per tutti i prodotti Loxone. Purtroppo non siamo in grado di garantirlo per tutti i prodotti. Per condividere con voi in tempo reale le nostre previsioni di spedizioni, la disponibilità prevista viene aggiornata quotidianamente.

Vi chiediamo – data la situazione – di essere pazienti, e di prevedere la possibilità che la consegna prevista degli articoli già ordinati possa cambiare anche ogni giorno. Potete sempre trovare le info più aggiornate nel Portale Partner e nel Loxone Webshop. Questo si applica solo agli articoli che non sono in stock nel nostro webshop: si da per scontato che gli articoli presenti in magazzino saranno consegnati come al solito, in maniera veloce e sicura.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa situazione può causare ai nostri partner e ai loro clienti. La nostra priorità è quella di risolvere la situazione attuale e ridurre i tempi di attesa. 

– cogli l'attimo. Contattaci! –

Parliamo del tuo progetto Loxone


Sogni la tua smart home da molto tempo, vuoi automatizzare il tuo ufficio, hotel o progetto speciale, ma non sai come iniziare? Dalla pianificazione progetto fino ai ritocchi finali – i nostri professionisti Loxone sono al tuo fianco gratuitamente e senza impegno. Approfitta dell’esperienza di migliaia di installazioni in tutto il mondo. Ti aiutiamo a realizzare il tuo progetto.

Voglio saperne di più su LOXONE