Novità: modalità Ambient nell’App Loxone

Arianna Panzanini
Marzo 13, 2023 in Tecnologia
Con la nuovissima modalità Ambient dell’App Loxone, avrete sempre sotto gli occhi tutte le informazioni più importanti del vostro edificio intelligente. Può essere personalizzata liberamente ed è un vero e proprio richiamo visivo sulla vostra parete. La nuova funzione è ora disponibile per tablet, App MacOS, App Windows e interfaccia web.

Nel nostro video potete dare un’occhiata alla nuova modalità Ambient.
Scoprite come ottenere la modalità Ambient, quali possibilità offre, come personalizzare la funzione secondo i vostri desideri e molto altro ancora.

Nota: l’interfaccia web con aggiornamento automatico è attualmente quella dell’anno scorso. La nuova versione seguirà a breve





Nota: La modalità ambiente è disponibile solo in formato orizzontale.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi registrarti con noi – o se sei pronto, puoi già diventare subito partner gratuitamente!

A
Diventa Partner ora!

Se vuoi registrarti subito basta cliccare qui. I nostri sconti sono riservati ai professionisti con p.IVA. Registrati gratis, vai allo shop e acquista i prodotti Loxone scontati!

A
Registrati con noi

Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per completare la procedura insieme. Finché la proceduta non è completata, i tuoi dati non verranno utilizzati.

Comincia subito!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE