Novità: altoparlante Quadral Wall Speaker


Marzo 16, 2022 in Per i partner
Il nuovo Quadral Wall Speaker nero (art. 610001) è l’altoparlante che aspettavi: flessibile, con tecnologia 2 Way, appositamente progettato per l’uso vicino alla parete.

L’altoparlante si armonizza perfettamente con il server audio Loxone e può essere installato verticalmente o orizzontalmente grazie alla sospensione a muro integrata.

Altoparlante a muro perfettamente
integrato nel server audio

Guarda il nuovo altoparlante da parete Quadral Nero – adatto superbamente in particolare per bagni, cucine e salotti, così come uffici, ristoranti e alberghi. In più, è ideale per 2, 4, 6 o più altoparlanti in modalità down mix stereo con un solo altoparlante. La migliore qualità quindi a un prezzo unico – inoltre è perfettamente adatto a essere configurato con il server audio Loxone:

  • Risposta dei bassi molto profonda in relazione alle dimensioni del cabinet grazie alla costruzione del diaframma passivo
  • Tweeter a cupola in seta da 25mm/1in di alta qualità
  • Woofer con cono in carta kraft a fibra lunga per una risposta in frequenza a bassa risonanza
  • Morsetti per cavi dorati per un contatto ottimale
  • Sospensione verticale e orizzontale integrata
  • Cappuccio in rame sul magnete per una distorsione molto bassa
  • Carotaggio del magnete per basse perdite meccaniche

Con il nuovo altoparlante da parete realizzato da Quadral possiamo realizzare quelle installazioni richieste dai clienti ora facilmente implementabili con naturalezza nel sistema Loxone. Soprattutto, siamo stati in grado di soddisfare la richiesta di alcuni clienti di utilizzare tali altoparlanti senza un subwoofer. Dato che adesso gli altoparlanti – specialmente i crossover – sono stati ottimizzati per il montaggio a parete, il suono esce bilanciato e pulito su tutta la gamma di frequenze. Inoltre grazie agli equalizzatori disponibili nel server audio, il cliente può regolare il suono secondo i suoi gusti.

Sascha Reckert

CTO, Quadral GmbH

NOVITÀ: la serie CHROMIUM STYLE

Grazie alla attenta progettazione dei prodotti della serie CHROMIUM STYLE, è stata prestata particolare attenzione al design, che riflette lo spirito dei tempi e degli stili di vita moderni. Scopri ora i 7 nuovi modelli black&white.

Quadral è lo specialista tedesco di altoparlanti ed è sinonimo di componenti hi-fi di alta qualità da quasi 50 anni – inoltre è anche uno dei maggiori produttori di altoparlanti di qualità. La competenza di Quadral nel campo dell’acustica è testimoniata da innumerevoli valutazioni positive su riviste specializzate e su portali online.

Nell’ottobre 2020, Quadral è stata acquisita da Loxone, e da allora fa parte del gruppo Loxone.

Richiedi una consulenza gratuita

Basta inserire i tuoi dati qui sotto affinchè un membro del team Loxone si metterà in contatto per fissare una chiamata informativa gratuita!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Gratis e senza impegno

In conclusione vogliamo aiutarti a prendere decisioni mirate sul tuo progetto, gratuitamente e senza vincoli.

Parla personalmente con un esperto

Inoltre puoi parlare dei tuoi bisogni e delle tue idee con uno dei nostri esperti e scoprire come Loxone si adatta meglio a te.

Comodamente da casa tua!

Le nostre consulenze sono fatte telefonicamente, quindi possiamo adattarci alla tua disponibilità oraria.

Voglio saperne di più su LOXONE