Il mondo dell’illuminazione Loxone

Arianna Panzanini
Marzo 1, 2024 in Per i partner

Dai pratici LED Spot che si possono installare senza problemi all’elegante Pendulum Slim: Loxone ha reso l’illuminazione intelligente facilmente accessibile e adattabile. Immergiti nell’affascinante mondo di possibilità offerte dalle strisce LED per creare un’illuminazione indiretta unica, scopri l’incredibile Touch Nightlight, che va oltre la semplice luce notturna. Inoltre, impara come integrare ogni apparecchio in case ed edifici intelligenti grazie alle nostre numerose interfacce: scopri come l’illuminazione può trasformare lo spazio in un modo completamente nuovo!

Le grandi settimane dell’illuminazione Loxone dal 01 al 31 Marzo

A Marzo i riflettori sono puntati sull’illuminazione. Contattate il vostro partner Loxone di riferimento, create ambienti luminosi di grande effetto e accendete l’incredibile luminosità di Loxone. Che si tratti di una casa intelligente, di un giardino, di un ufficio – o di qualsiasi progetto.

LED Spots

I nostri Spot LED con luce calda direzionale o luce colorata RGBW offrono un’illuminazione di base ottimale e dimmerabile.

 

Faretti LED Spots 

I nostri Faretti LED Spot a luce calda o colorata sono ideali per i progetti che prevedono l’installazione solo sulla superficie del soffitto.

Pendulum Slim

Pendulum Slim fornisce un’illuminazione d’accento adatta, ad esempio, sopra un tavolo da pranzo o un tavolino.

Led Ceiling Light

Led Ceiling Light Tree o Air non solo fornisce una luce calda o colorata, ma svolge anche una moltitudine di funzioni in un edificio intelligente grazie al rilevatore di movimento e al sensore di luminosità integrati.

Strisce LED

Le strisce LED sono una soluzione elegante per l’illuminazione indiretta. Collocate dietro i mobili o in un controsoffitto, creano un effetto straordinario che lascia tutti a bocca aperta.

Touch Nightlight

La Touch Nightlight è molto più di una semplice lampada da tavolo. È una luce notturna e ambientale, una sveglia e un pulsante a sfioramento, tutto in uno!

Estensioni

Grazie alle nostre estensioni, quasi tutti gli apparecchi possono essere integrati perfettamente nella domotica Loxone.

Interfacce

Il controllo della luce Loxone offre la massima flessibilità, anche in termini di tecnologie di illuminazione. Grazie alle estensioni DMX e DALI, è possibile integrare un gran numero di apparecchi di illuminazione di diversi fornitori esterni.

Ti abbiamo convinto?

Se ti sembra interessante, perché non scoprire di più? Puoi farti contattare per avere maggiori info su lavorare con Loxone, oppure puoi raccontarci il progetto che hai in mente per cercare il partner giusto con cui realizzarlo!

A
Diventa installatore Loxone
Vuoi sapere di più? Nessuno problema: compila qui sotto e ti richiamiamo per rispondere alle domande su come lavorare con Loxone.

A
Parliamo del tuo progetto
Hai un progetto sotto mano che vorresti realizzare con prodotti Loxone? Parlaci dei tuo progetto: cercheremo assieme come realizzarlo

Vuoi diventare installatore Loxone?

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Raccontaci il tuo progetto!

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Voglio saperne di più su LOXONE