La grigliata perfetta – con il Loxone Touch & Grill


Luglio 11, 2019 in Tecnologia
Finalmente è il momento! Il profumo di salsicce saporite, marinate aromatiche, salse piccanti e bistecche succose si diffonde per le strade. In breve – la stagione delle grigliate è arrivata! Come può essere la grigliata perfetta con il Touch & Grill, ti mostriamo nel nostro video.

I punti di forza

Sensori termici
di qualità

I due sensori di temperatura del Touch & Grill consentono di rilevare parallelamente due temperature. I sensori sono contrassegnati con colori e possono quindi essere identificati intuitivamente sul display e nell’app Loxone.

Display
digitale

Il display digitale visualizza l’ora, il timer e le temperature dei due sensori. Nell’app Loxone si può definire se il display sia sempre attivo o in modalità stand-by

Qualità che
si sente

L’interfaccia utente è realizzata in vetro temperato di alta qualità. Grazie alla selezione di materiali speciali, il Touch & Grill è pregiato al tatto.

Touch Pure
integrato

Se il Touch & Grill non serve come termometro per il grill, si trasforma in elegante stazione di comando per la Loxone Smart Home. Sia in cucina che in terrazza, il Touch & Grill portatile può essere utilizzato in luoghi diversi e quindi impostato come comando per due vani distinti.

L’app
universale

Con la nostra app intuitiva si possono impostare le due temperature cruciali, controllare la temperatura reale, impostare il timer, si ricevono notifiche push sul raggiungimento della temperatura impostata o la scadenza del timer, si possono visualizzare le statistiche in merito alla temperatura o determinare per quale stanza Touch & Grill deve servire come elemento di comando.

Funzionamento
a batteria

Il Touch & Grill è dotato di una batteria ricaricabile integrata, quindi non ci sono ostacoli per una bella grigliata sulla terrazza. La batteria ricaricabile di lunga durata consente il funzionamento senza alimentazione elettrica per diversi giorni.

– ULTERIORI INFORMAZIONI –

Touch & Grill im Shop

Per saperne di più sul Touch & Grill


Non vedi l’ora di passare la prima serata barbecue insieme al nostro Touch & Grill? Perfetto! Clicca qui per andare al nostro webshop. Lì trovi anche tutti gli altri punti di forza del termometro per grill più intelligente del mondo.

Voglio saperne di più su LOXONE