Novità: pulsante di avviso Air e braccialetto Air

Arianna Panzanini
Maggio 20, 2021 in Tecnologia
Il pulsante di avviso Air (numero dell’articolo: 100465) e il braccialetto Air (numero dell’articolo: 100496) permettono di avviare rapidamente e facilmente qualsiasi azione. Grazie alla completa integrazione nella home & building automation Loxone, si possono sfruttare molte funzioni, per esempio, l’attivazione del sistema di allarme, l’apertura di un Garage, l’avviso di un campanello di servizio e molte altre funzioni.

Grazie alla tecnologia Air, il pulsante di avviso Air può essere posizionato ovunque sia richiesta un’azione rapida e facile. Il braccialetto Air può essere indossato comodamente al polso e offre così la massima mobilità.

Entrambi i dispositivi funzionano perfettamente con il modulo di funzione “Allarme d’emergenza”, in modo da poter applicare, anche funzioni per l’assistenza domiciliare di persone anziane o disabili, o AAL (Ambient Assisted Living).

Tutte le informazioni tecniche su questi due nuovi prodotti sono disponibili nel nostro negozio online.

Ti chiediamo gentilmente di attivare i sottotitoli in italiano se non vengono visualizzati automaticamente.

Vuoi saperne di più
su Loxone?

Sei un elettricista?

Vuoi offrire ai tuoi clienti un’automazione unica con il Loxone Miniserver? Contattaci e approfitta della solida collaborazione con Loxone, leader nel mercato della building e home automation.

Sei un costruttore di case, imprenditore…?

Il Loxone Miniserver è lo strumento perfetto per il controllo facile e l’automazione intelligente di tutti i tipi di progetti. Non importa se Smart Home, proprietà commerciale o applicazione speciale.

Voglio saperne di più su LOXONE