Lancio del prodotto online 2021: Il nuovo Intercom

Arianna Panzanini
Maggio 5, 2021 in Tecnologia
Un vero e proprio punto di svolta: migliaia di partner, clienti e fan Loxone hanno salutato ieri il nuovissimo Loxone Intercom. Linee chiare, elegante sobrietà e un design intramontabile lo rendono probabilmente il videocitofono più bello del mondo. Anche tecnicamente il nuovo Intercom ha molto da offrire! Non hai potuto vedere la presentazione del prodotto? Nessun problema. Abbiamo registrato l’evento per te!

L’Intercom – la soluzione di accesso perfetta per il tuo progetto Loxone!

L’Intercom convince per il suo design intramontabile, i materiali più pregiati, la tecnologia avanzata “Made in Germany”, le numerose funzioni e la perfetta integrazione nell’automazione degli edifici Loxone. E soprattutto: l’installazione e la messa in funzione sono davvero semplici! Bastano pochi minuti – incluso l’accesso remoto tramite Remote Connect!

Il nuovo NFC Code Touch

Un pulsante per campanello in evidenza, terminali push-in per una facile installazione, ottimizzazioni per evitare false attivazioni in condizioni climatiche estreme e un sistema di montaggio migliorato. Abbiamo ripensato il popolare NFC Code Touch, in combinazione con l’Intercom, si crea un sistema di accesso flessibile e completo.

Nota : Si prega di utilizzare solo NFC Code Touch della nuova generazione per l’uso nei nuovi telai di montaggio.

Vuoi saperne di più
su Loxone?

Sei un elettricista?

Vuoi offrire ai tuoi clienti un’automazione unica con il Loxone Miniserver? Contattaci e approfitta della solida collaborazione con Loxone, leader nel mercato della building e home automation.

Sei un costruttore di case, imprenditore…?

Il Loxone Miniserver è lo strumento perfetto per il controllo facile e l’automazione intelligente di tutti i tipi di progetti. Non importa se Smart Home, proprietà commerciale o applicazione speciale.

Voglio saperne di più su LOXONE