Novità: Rilevatore di presenza da incasso nel soffitto Tree


Ottobre 20, 2020 in Tecnologia
Il rilevatore di presenza Loxone Tree è ora disponibile in una nuova variante per l’incasso nel soffitto. Grazie al design piatto, il rilevatore di presenza si adatta perfettamente agli spot LED Loxone e si inserisce perfettamente dal punto di vista estetico. Rileva in modo affidabile il movimento e la presenza, misura la luminosità ed è la base per numerose importanti funzioni di domotica e in genere di automazione intelligente degli edifici di Loxone.

Esclusiva casa unifamiliare, un ristorante smart o un ufficio elegante: il nuovo design del rilevatore di presenza Loxone, sviluppato appositamente per l’installazione nel soffitto, convince per il suo design discreto. 

Dotato di un sensore di presenza e acustico PIR, rileva in modo affidabile il movimento e la presenza. Grazie al sensore di luminosità integrato, è possibile automatizzare con facilità l’impianto luci, una funzione particolarmente importante per le attività commerciali. I rilevatori di presenza sono la base per funzioni come la regolazione costante dell’illuminazione, l’impianto d’allarme, musica, riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e molto altro.

Rilevatore di presenza da incasso nel soffitto Tree

Acquista ora il nuovo rilevatore di presenza da incasso nel soffitto Tree. 

Präsenzmelder Deckeneinbau

La differenza tra i diversi modelli: 

 
Rilevatore di presenza Tree
da incasso nel soffitto
Rilevatore di presenza Tree Rilevatore di presenza Air
Alimentazione a batteria Alimentazione a 24V
Impiego Nuove costruzioni Nuove costruzioni montaggio in superficie Adattamento Adattamento
Sensore acustico No
Sensore di movimento
Sensore di luminosità
loxone tree

Il rilevatore di presenza Tree e tutti gli altri prodotti Tree vengono messi in funzione tramite plug & play e interagiscono perfettamente con tutti i componenti Loxone. Grazie al cablaggio flessibile, la messa in funzione viene effettuata in pochi istanti.

loxone tree

Il rilevatore di presenza Ar si collega senza fili con il sistema radio Loxone Air. Grazie all’economica tecnologia Air, il rilevatore di presenza Air può essere alimentato a 24VDC o azionato con una batteria (durata di vita di circa 2 anni).

– Diventa partner Loxone ora –

Diventa un partner
Loxone ora​


Promozione introduttiva esclusiva appositamente per i partner Loxone. In qualità di partner Loxone, riceverai sconti speciali se acquisti almeno 10 dei nostri nuovi rilevatori di presenza da incasso per soffitto Tree. Non sei ancora partner? Allora contattaci subito, approfitta dell’esclusiva promozione introduttiva e avvia una collaborazione stabile con Loxone, leader di mercato nella domotica e nei sistemi per l’automazione di edifici.

Voglio saperne di più su LOXONE