Diventare

partner

Loxone

Diventare partner

Loxone

Come diventare un partner Loxone autorizzato

In qualità di partner Loxone autorizzato, potrai realizzare soluzioni di comando e automazione di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti.

Il tuo
contatto personale

Loxone ti assegna un interlocutore personale presso il tuo smart home partner che si prende cura delle tue esigenze e che ti assiste in tutti gli aspetti di progettazione per trovare insieme le soluzioni più adeguate in merito all’implementazione, alla vendita ecc.

Il servizio migliore
direttamente dal produttore

Hai bisogno di assistenza? Loxone ti offre assistenza e supporto direttamente dal produttore via email, telefono o assistenza remota.

Prezzi onesti,
margini garantiti

Dimentica prezzi artificialmente gonfiati o prezzi assurdamente bassi. In qualità di Loxone Partner ti garantiamo prezzi di acquisto onesti, sconti trasparenti e margini realistici. 

smart home partner

Soluzione a 360°

 

Loxone ti offre una soluzione completa affidabile e semplice da implementare per tutte le esigenze di automazione di edifici residenziali e commerciali nonché di progetti speciali di ogni tipo.

Tu e i tuoi clienti beneficiate di prodotti che interagiscono perfettamente, sono facili da installare e inoltre sono convenienti. Tutto da un’unica fonte.

Vasta gamma di prodotti

Come partner Loxone, ricevi tutti i prodotti per il tuo progetto di costruzione da un unico produttore: dalla moderna tecnologia di illuminazione a LED al sistema audio fino al dispositivo di comando appropriato. La nostra gamma di prodotti copre tutte le esigenze.

I prodotti appositamente sviluppati e coordinati assicurano una perfetta interazione tra hardware e software.

smart home partner

Grazie alla tecnologia Loxone Tree, sono in grado di calcolare progetti di ogni tipo in modo molto più preciso e implementarli molto più velocemente rispetto a prima. Ciò che come fornitore di un servizio mi soddisfa particolarmente, è che la tecnologia è estremamente stabile e affidabile, eliminando la necessità di interventi dell’assistenza e rendendo felici clienti e inquilini.

Amministratore delegato

CEO – Ecopower GmbH, Loxone Platinum Partner

Formazione & addestramento

Dalla formazione in loco a numerose risorse online, Loxone offre molte opzioni: diventa uno specialista nel campo della domotica Loxone.

specialista domotica

Per iniziare al meglio –
il tuo pacchetto
di benvenuto

Per rendere perfetto il tuo accesso al mondo verde di Loxone, abbiamo preparato un esclusivo pacchetto di benvenuto che ti consente di conoscere velocemente e in tutta semplicità i nostri prodotti, le nostre tecnologie ecc. a un prezzo estremamente ribassato.

Loxone live 

Accompagna Petra, la nostra specialista Loxone, nella visita al primo showhome intelligente in Europa per avere un quadro generale delle soluzioni di automazione di Loxone.

Vuoi vedere in azione la tecnologia di Loxone dal vivo? Allora prenota subito un tour gratuito per vivere l’esperienza di una smart home con tutti i sensi!

Candidati come Loxone Partner

Vuoi diventare un partner Loxone e cambiare la vita nelle proprio quattro mura per entrare a far parte della storia di successo unica dell’azienda? Aspettiamo con piacere la tua domanda di adesione!

Per essere accolto tra i partner Loxone è necessario superare una visita di controllo da parte di un nostro collaboratore. Dopo aver verificato la tua domanda di adesione ci metteremo in contatto con te. Una volta approvata la domanda e ottenuta la qualifica di “Loxone Registered Partner”, potrai approfittare immediatamente dei numerosi vantaggi del programma riservato ai nostri partner.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ammissione al programma partner

In qualità di partner Loxone autorizzato, potrai realizzare soluzioni di comando e automazione di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti. I servizi aggiuntivi all’attività di vendita al cliente finale costituiscono la base per l’inclusione nel nostro programma partner.

Nell’interesse dei nostri clienti finali, siamo interessati a cooperazioni stabili. Chiediamo di prendere nota delle seguenti condizioni aggiuntive che dipendono dallo scopo aziendale.

Ammissione al programma partner

In qualità di smart home partner Loxone autorizzato, potrai realizzare soluzioni di comando e automazione di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti. I servizi aggiuntivi all’attività di vendita al cliente finale costituiscono la base per l’inclusione nel nostro programma partner.

Nell’interesse dei nostri clienti finali, siamo interessati a cooperazioni stabili. Chiediamo di prendere nota delle seguenti condizioni aggiuntive che dipendono dallo scopo aziendale.

Elettricisti

Il tuo compito è di realizzare progetti smart home di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti. I servizi aggiuntivi all’attività di vendita al cliente finale costituiscono la base per l’inclusione nel nostro programma partner.

Idraulici

Il tuo compito è di realizzare progetti smart home di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti. I servizi aggiuntivi all’attività di vendita al cliente finale costituiscono la base per l’inclusione nel nostro programma partner.

Installatori di sistemi di ombreggiatura

Il requisito per l’ammissione al programma partner Loxone è l’erogazione di consulenza e servizi, nonché l’installazione di soluzioni di comando nel campo dei sistemi di ombreggiatura. Questo deve essere specificato sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio.

Installatori di piscine

Il requisito per l’ammissione al programma partner Loxone è l’erogazione di consulenza e servizi, nonché l’installazione di soluzioni di comando nel campo dell’installazione di piscine. Questo deve essere specificato sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio. Dopo la verifica e l’approvazione da parte di un nostro collaboratore puoi beneficiare dei vantaggi del programma partner.

Installatori di saune

Il requisito per l’ammissione al programma partner Loxone è l’erogazione di consulenza e servizi, nonché l’installazione di soluzioni di comando nel campo dell’installazione di saune. Questo deve essere specificato sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio. Dopo la verifica e l’approvazione da parte di un nostro collaboratore puoi beneficiare dei vantaggi del programma partner.

Integratori di sistemi e esperti smart home

Il tuo compito è di realizzare progetti smart home di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti. La fornitura di servizi nel campo della domotica deve essere specificata e comunicata sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio. Questi servizi devono essere gestiti e indicati in modo comprensibile per il cliente finale come area di business separata. Dopo la verifica e l’approvazione da parte di un nostro collaboratore puoi beneficiare dei vantaggi del programma partner.

IT

Il tuo compito è di realizzare progetti smart home di ogni tipo. Grazie alla qualità della consulenza, della progettazione e dell’assistenza post-vendita, i tuoi clienti saranno soddisfatti. La fornitura di servizi nel campo della domotica deve essere specificata e comunicata sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio. Questi servizi devono essere gestiti e indicati in modo comprensibile per il cliente finale come area di business separata.

Installatori di impianti di sicurezza

Il requisito per l’ammissione al programma partner Loxone è l’erogazione di consulenza e servizi, nonché l’installazione di soluzioni di comando nel campo degli impianti di sicurezza. Questo deve essere specificato sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio.

Progettisti (impianti elettrici, di riscaldamento e condizionamento e illuminazione)

Progettisti e uffici tecnici devono provare la loro attività nel campo della domotica. Si occupano della realizzazione di progetti Loxone di ogni tipo – dalla consulenza e configurazione all’assistenza post-vendita, garantendo così clienti soddisfatti. Una pura attività di progettazione, ad esempio nel settore della ventilazione, non sarebbe sufficiente.

Tecnici di misurazione e regolazione

Il requisito per l’ammissione al programma partner Loxone è l’erogazione di consulenza e servizi, nonché l’installazione di soluzioni di comando nel campo dei sistemi di misurazione e regolazione. Questo deve essere specificato sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio.

Impiantisti audio video

La fornitura di servizi nel campo degli impianti audio video deve essere specificata e comunicata sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio. Questi servizi devono essere gestiti e indicati in modo comprensibile per il cliente finale come area di business separata.

Installatori impianti solari e fotovoltaici

La fornitura di servizi nel campo degli impianti solari e fotovoltaici deve essere specificata e comunicata sia sul sito sia sulla licenza commerciale o sul certificato di iscrizione alla camera di commercio. Questi servizi devono essere gestiti e indicati in modo comprensibile per il cliente finale come area di business separata.

Altri settori

Petra Rizzolli

Servizio Clienti

+39 0471 1660063

Elmar Crepaz

Partner Consulting

+39 0471 1775205