La nuova generazione del Loxone Miniserver Go


Ottobre 27, 2020 in Tecnologia
Il Loxone Miniserver è lo strumento più potente per realizzare sistemi di domotica e automazione degli edifici. La versione wireless del Miniserver Go è potente quanto la versione cablata, ma può essere posizionato ovunque il che garantisce maggiore flessibilità. Il Miniserver Go si è evoluto e oggi vi presentiamo la seconda generazione.

In via esclusiva per i Loxone Partner abbiamo pensato una promozione speciale su prodotti Air selezionati.
Puoi trovare tutte le informazioni al riguardo nel portale per Loxone Partner. Non sei ancora un partner? Allora contattaci ora e approfitta della nostra promozione.

La via più semplice per realizzare
l’automazione di un edificio

Il Miniserver Go è il mezzo più semplice per realizzare progetti di domotica e automazione di edifici. Con l’aiuto della tecnologia Loxone Air, è possibile implementare sistemi di domotica e automazione in immobili già esistenti, dalle abitazioni private a strutture commerciali, senza dispendiosi lavori da muratore e posa di cavi. La gamma di prodotti Air comprende tutti i settori, dai tasti Touch ai rilevatori di presenza e i contatti per serramenti.

Inoltre, il Miniserver Go, grazie all’interfaccia Loxone Link, può essere semplicemente ampliato con tutte le Loxone Extension esistenti. Offre quindi la stessa inimitabile gamma di funzioni del Miniserver.

Negli ultimi sei anni abbiamo continuamente sviluppato e introdotto sul mercato nuovi prodotti Air e lavorato all’evoluzione del Miniserver Go.

Le novità del Miniserver Go di seconda generazione

Il Miniserver Go è lo strumento ideale per implementare sistemi di domotica e automazione in Smart Home, strutture commerciali e per applicazioni speciali. La nuova generazione ora brilla per funzionalità di sicurezza e prestazioni notevolmente migliorate.

– Sconto speciale per i partner Loxone –

Sconto speciale sui prodotti Air
per i partner Loxone


In qualità di partner Loxone ricevi i prodotti Air selezionati ad un prezzo speciale. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Newsletter e nel portale partner. Non sei ancora partner e vuoi approfittare dell’offerta speciale? Allora contattaci ora.

Voglio saperne di più su LOXONE