Il tuo rifugio invernale piacevolmente caldo


Dicembre 7, 2017 in Know How

Il freddo sta tornando – non c’è alcun bisogno di preoccuparsi per i clienti Loxone! Immagina di essere seduto comodamente davanti alla finestra nella tua casa riscaldata. Con una bevanda calda in mano stai guardando il nevischio fuori. Sicuramente una delle cose più belle dell’inverno.

E ora immagina di non solo sfidare il freddo, ma di ridurre anche i costi di riscaldamento e risparmiare denaro. Senza fare niente.
In questo blog imparerai come questa bellissima idea può diventare realtà grazie al controllo intelligente del riscaldamento di Loxone. Crea il tuo rifugio invernale!

Temperatura confortevole – non importa dove, non importa quando

Inizia un nuovo giorno. Il tuo bagno ti accoglie con una temperatura confortevole e calda. Proprio come ti piace. Dopo una dura giornata di lavoro, il tuo soggiorno ti aspetta perfettamente preriscaldato. Con la temperatura ideale puoi concludere la serata comodamente sul tuo divano. Vai a letto e ti aspetta un freschetto delicato nella tua camera da letto. Perfetto per un sonno riposante.

La tua Smart Home sa quando e dove preferisci quale temperatura. Ogni stanza è sintonizzata perfettamente con le tue esigenze in qualsiasi momento.

Guadagnare calore – risparmiare i costi di riscaldamento

Mentre ti godi la temperatura ideale in tutta la casa, la tua Smart Home risparmia i costi di riscaldamento. La tua Smart Home conosce meglio te e la tua casa ogni giorno, e il controllo intelligente del riscaldamento assicura che la temperatura ideale in ogni stanza venga raggiunta con la massima efficienza energetica possibile. Ti fa sentire calda e molle dentro.

Utilizzare i potenziali di risparmio energetico

La tua casa intelligente riconosce i peccati del risparmio energetico e aiuta a evitarli. Se apri una finestra, i termosifoni nella stanza si abbassano. Se non sei a casa, la temperatura viene abbassata leggermente in tutte le stanze. Se viaggi, basta un click per mandare in letargo tutta la casa. Si scalda quanto basta per impedire danni dovuti al gelo. Ovviamente solo fino a quando sei in viaggio. Quando ritorni, la tua casa ti aspetta con la tua temperatura ideale abituata.

Riprendersi e rilassarsi

La tua Smart Home conosce le tue esigenze e si prende cura della tua casa perfettamente temperata. Non devi preoccuparti del controllo del riscaldamento e non muovere un dito. Siediti e goditi le cose belle della vita.

Pronto per la tua casa

Da molti proprietari Smart Home contenti, gli attuatori Air e Tree forniscono un piacevole clima di benessere.

Hmmmm invece di Brrrr – per tutti

Uguale per quale tipo di riscaldamento e produttore. Non importa se vuoi avere il caldo confortevole nella tua casa esistente o nella tua nuova casa che stai costruendo.
Offriamo una soluzione perfetta per il controllo del riscaldamento, per il proprietario orgoglioso e per i costruttori diligenti!

Attuatore termico Air

L’attuatore termico Air può essere alimentato sia a batteria o a 24V ed è ideale per ristrutturatori.

Acquistare adesso l’attuatore termico Air

Attuatore termico Tree

Grazie alla tecnologia Tree il cablaggio e l’attivazione delle valvole diventa semplice.

Acquistare adesso l’attuatore termico Air

Hai domande sul concetto di riscaldamento o vuoi avere ulteriori informazioni? Il tuo partner Loxone sarà felice di aiutarti!

Trova partner

Ulteriori informazioni sul riscaldamento

Parliamo del tuo Smart Home

Convinto? Allora parliamone. Siamo a tua disposizione per rispondere alle domande sul sistema Loxone Smart Home e su come può cambiare la tua vita. Ti aiutiamo anche a trovare il partner Loxone ideale per le tue esigenze.

Voglio saperne di più su LOXONE