Nuova partnership tra Griesser e Loxone


Giugno 26, 2019 in Backstage
Siamo molto lieti di aver trovato un partner forte nella Griesser AG. Insieme ai nostri partner di cooperazione, offriamo ai nostri clienti una soluzione completa perfettamente coordinata di protezione solare per la smart home.

 

Griesser: leader di mercato per la protezione solare

L’azienda familiare svizzera è stata fondata nel 1882 nel paese svizzero di Aadorf.
Oggi il Gruppo Griesser impiega circa 1.300 dipendenti in Svizzera, Germania, Austria, Francia e Italia ed è uno dei principali produttori europei di protezione solare. Il nome Griesser è sinonimo di prodotti di alta qualità e servizio competente in tutta Europa.

Quando i componenti di smart home e di protezione solare si completano perfettamente l’uno con l’altro

Come partner commerciali, i motori di ombreggiatura “Air” Geiger sono ora inclusi nell’assortimento Griesser. Sviluppati insieme a Loxone, i motori portano la nostra tecnologia proprietaria Air – e quindi la Loxone Real Smart Home – in ogni casa.

Insieme ai prodotti di protezione solare Griesser, si ottiene così una soluzione intelligente e completa, in cui tutti i componenti sono perfettamente coordinati tra loro.

Finora, questa soluzione completa è disponibile esclusivamente in Svizzera. È già in programma un’espansione in altri paesi.

Nel “Griesser Event Center” ad Aadorf (vicino a Frauenfeld) è stato costruito un moderno showroom Loxone. Oltre alle soluzioni di protezione solare, molte altre funzioni del sistema Real Smart Homes possono essere sperimentate dal vivo in due stanze diverse. Prenota ora il tuo Experience Tour gratuito. 

– Special Tipp –

Touch & Grill im Shop

Invia ora una richiesta di progetto non vincolante


Sei interessato ad utilizzare la soluzione di protezione solare intelligente di Griesser, Geiger e Loxone? Basta inviare la tua richiesta di progetto non vincolante. 
Siamo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Voglio saperne di più su LOXONE