Prodotti in evidenza: 5 prodotti Tree che semplificano il lavoro in cantiere


Marzo 31, 2020 in Per i partner
L’obiettivo da noi perseguito con lo sviluppo di Loxone Tree è chiaro: ridurre al minimo la complessità dei lavori di installazione nelle abitazioni e negli immobili commerciali. In questo articolo ci concentriamo su cinque prodotti Tree che rendono più facile il tuo lavoro in cantiere.

Prodotti in evidenza

Nano 2 Relay Tree

Il modulo da incasso più intelligente per immobili residenziali e commerciali è ideale per integrare rapidamente e facilmente ombreggiature, illuminazione, ventilatori, pompe e molto altro ancora. Grazie alla struttura compatta dei due potenti relè a potenziale zero, questo versatile modulo da incasso Nano 2 Relay Tree non dovrebbe mancare in nessuno dei tuoi progetti.

Nano DI Tree

Il Nano DI Tree è il ragnetto per scatole da incasso più piccolo al mondo e perfettamente adatto per integrare rapidamente e facilmente interruttori, contatti per porte e finestre e molto altro ancora in qualsiasi progetto Loxone. Grazie alla struttura compatta, 6 ingressi digitali con tensione 24V DC possono essere collegati in uno spazio molto ridotto.

Attuatore termico Tree

L’attuatore termico Air di Loxone si adatta perfettamente alla regolazione della temperatura secondo il fabbisogno delle stanze e rende il tuo lavoro molto più facile. In passato era necessario un cavo dati per ogni attuatore, ma oggi solo i due fili del cavo Tree e l’alimentazione devono essere collegati all’attuatore Tree. Grazie ai LED di stato è possibile leggere il grado di apertura attuale della valvola direttamente in loco.

Lampade a LED Tree

I nostri LED spot di alta qualità e le nostre sorgenti luminose di design offrono un’illuminazione spettacolare. Per te, in qualità di partner Loxone, i prodotti per l’illuminazione Loxone offrono un ulteriore, decisivo vantaggio: non devi preoccuparti del raggruppamento dei circuiti luminosi durante l’installazione. Tutti i prodotti di illuminazione Tree possono essere associati nel nostro software Loxone Config a qualsiasi gruppo. Così si risparmia molto tempo durante l’installazione.

Cavo Tree 

Un cavo unico per tutti i prodotti Tree! Grazie al cavo Loxone Tree, tutti i prodotti Loxone possono essere installati e messi in funzione rapidamente. Il cavo di rame di alta qualità (LSZH), lungo 200 metri, è fornito in una pratica e robusta scatola ed è certificato secondo i più alti standard di sicurezza. La colorazione codificata uniforme di tutti i prodotti Tree e i 6 fili del cavo (2×1,5mm² arancio/bianco, 2×0,6mm arancio/bianco e 2×0,6mm verde/bianco) semplificano enormemente l’installazione

Prodotti in evidenza

Tu come partner sei molto importante per noi. Desideriamo sostenerti nel miglior modo possibile nella realizzazione dei tuoi progetti e fornirti le informazioni più importanti sui nostri prodotti. Per questo motivo, ci concentriamo regolarmente su uno dei nostri prodotti e ti mettiamo a disposizione una sintesi di tutte le informazioni. Se hai domande, non esitare a contattarci.

Voglio saperne di più su LOXONE