DE
{{filters.projectType['hospitality']}}
Indietro

Ristorante TROYKA

Dati e fatti

Paese
{{getRegion('DE')}}
Luogo
Erkelenz
Area
160 qm
Partner Loxone

Sfida

Alexander Wulf, Marcel Kokot e Ronny Schreiber hanno realizzato un sogno di lunga data con il ristorante stellato TROYKA. In particolare, quella del proprio ristorante intelligente. L'esigenza era quella di realizzare illuminazione, ombreggiatura, gestione energetica e molto altro ancora con Loxone.

Soluzione

Grazie ai sensori di temperatura integrati, le celle frigorifere del ristorante intelligente sono regolate con precisione a una temperatura costante, in modo da non danneggiare i cibi e i vini pregiati. Se le unità di refrigerazione si guastano, il Miniserver invia immediatamente un allarme tramite notifica push.

Nel ristorante intelligente è stata prestata particolare attenzione alla gestione del carico, in quanto le apparecchiature di ristorazione ad alta intensità energetica superano la capacità massima dell'edificio a pieno carico. I consumatori si spengono in successione in base alla priorità, per ridurre il consumo di corrente e mantenere un funzionamento regolare degli ospiti.

Ma gli ospiti non si limitano a gustare cibo e bevande eccellenti, ma hanno anche a disposizione un'adeguata musica di sottofondo. A seconda della modalità di funzionamento, il server audio offre un suono intenso durante la preparazione e una musica di sottofondo rilassante durante il servizio agli ospiti.

Lavoriamo con i prodotti Loxone da quasi 10 anni e abbiamo sempre constatato che il sistema, con la sua varietà di componenti, interfacce e software in costante crescita, non ha assolutamente alternative! Siamo orgogliosi di poter dotare questo ristorante speciale delle possibilità di automazione offerte da Loxone.

Norman JörisCEO, smotions