Husqvarna

Il plug-in Husqvarna consente l'integrazione con i modelli compatibili Husqvarna Automower® X-Line con connessione cellulare integrata. Può essere utilizzato per avviare una sessione di taglio, parcheggiare il robot o visualizzare lo stato di carica e l'attività corrente. Ulteriori informazioni su Husqvarna sono disponibili su qui.

Per l'utilizzo è necessario un account Husqvarna! Il Miniserver gen. 1 non è supportato.

Contenuto


Configurazione

Setup

Prima bisogna aggiungere Husqvarna. Per farlo, seleziona la periferia della rete nell'albero delle periferie, poi seleziona Husqvarna sotto Inserire una periferica di rete.

Autenticazione

Dopo il primo salvataggio sul Miniserver, devi autenticarti con il tuo account Husqvarna. Riceverai un messaggio di stato del sistema che ti chiederà di consentire l'accesso del tuo Miniserver ai tuoi elettrodomestici Husqvarna.

Se lo stato di Husqvarna passa a rosso dopo il salvataggio nel Miniserver, non è stato possibile stabilire una connessione al server Husqvarna.

Se la comunicazione con il server Husqvarna viene interrotta per più di 10 giorni, l'autenticazione deve essere nuovamente eseguita .

Aggiungere dispositivo

Se la richiesta di accesso ha avuto successo, i tuoi dispositivi Husqvarna possono essere aggiunti tramite la finestra di ricerca dei dispositivi in Loxone Config.


Note per l'uso

Tagliare e parcheggiare

Ogni robot tagliaerba ha un attuatore per avviare il processo di taglio e uno per parcheggiare il dispositivo. Il rispettivo comando è attivato da un fronte di salita sull'attuatore associato.

Un fronte di salita all'attuatore di parcheggio, parcheggia il robot fino a quando non viene dato un nuovo comando al dispositivo.

Entrambi i comandi sovrascrivono le azioni del calendario di pianificazione dell'App Husqvarna.


Troppi comandi

Per i comandi sul servizio Husqvarna, si applicano i seguenti limiti per account:

  • Massimo 1 comando al secondo. Eventuali comandi aggiuntivi verranno limitati.

  • Massimo 10000 comandi al mese. Eventuali comandi aggiuntivi verranno limitati.

Evitare una configurazione in cui lo stato dell'attuatore cambia frequentemente.

Ingressi di diagnosi

Descrizione breve Unità Campo di valore
Stato online Husqvarna Digitale 0/1




Proprietà

Descrizione breve Descrizione Valore standard
Monitorare il servizio Se selezionato, sarai avvisato tramite lo stato del sistema o tramite il cloud mailer se questo servizio non è più disponibile o offline. -