Braccialetto Air

Il Braccialetto Air è un braccialetto alimentato a batteria con un grande pulsante rosso e un LED integrato.
Il LED integrato è controllato direttamente come uscita con durata di accensione e spegnimento o tramite il blocco Allarme di emergenza.

Scheda tecnica Braccialetto Air

Contenuto


Montaggio

Aprire la confezione e inserire la batteria CR2032 nella base con il lato più piatto rivolto verso il basso.
Poi posizionare la parte superiore sulla parte inferiore usando il pulsante rosso.
Assicurarsi che la parte superiore e quella inferiore siano correttamente allineate tra di loro, come mostrato nel seguente schema:

Poi la parte inferiore viene avvitata alla parte superiore con le viti in dotazione:

Un cacciavite è incluso nella fornitura per questo scopo.


Messa in servizio

La modalità di apprendimento dallo stato di fabbrica viene attivata dopo aver inserito la batteria. Questo è indicato dal LED di stato sotto il pulsante rosso che lampeggia in rosso.
La modalità di apprendimento è attiva solo per un tempo limitato. Se necessario, attivare nuovamente la modalità di apprendimento premendo a lungo il pulsante rosso.

Quindi segui la procedura di apprendimento

Il LED di stato brilla attraverso il pulsante rosso, che funge anche da pulsante di apprendimento.

Se si desidera attivare manualmente la modalità di apprendimento, premere il pulsante di apprendimento per almeno 5 secondi dopo aver inserito le batterie.


Programmazione

Ci sono 2 opzioni disponibili per la configurazione:

Se il Braccialetto Air è selezionato nel blocco Allarme di emergenza e quindi utilizzato per l'allarme, il Braccialetto Air si accende quando un allarme è stato attivato tramite la pressione del pulsante. L'allarme può essere disattivato nuovamente tramite una pressione prolungata sul Braccialetto Air. Inoltre, la programmazione per qualsiasi scopo può essere creata utilizzando l'ingresso digitale del dispositivo. Per farlo, trascinare il dispositivo o l'ingresso dalla struttura periferica alla pagina di programmazione. Il LED del dispositivo non può essere controllato manualmente.

In alternativa, attivando la casella di controllo "Utilizza LED" nelle proprietà del Braccialetto Air, gli ingressi/uscite per il pulsante e il LED diventano visibili nella struttura periferica. Configurando la durata di accensione e spegnimento nelle proprietà dell'uscita LED, è possibile definire molteplici comportamenti per il lampeggio.
L'uso nel blocco Allarme di emergenza non è più disponibile in questa variante.
Per controllare il LED senza ritardo, la funzione di sveglia è attivata nel Braccialetto Air. Questo riduce la durata della batteria.


Sostituzione della batteria

Per sostituire la batteria, aprire l'unità svitando le quattro viti (Torx 5) sul fondo.
Rimuovere la parte superiore dal fondo e inserire una nuova batteria CR2032.

Per il rimontaggio, assicurarsi che le parti superiori e inferiori siano correttamente allineate tra loro e poi riavvitare le viti.

Subito dopo aver inserito la nuova batteria o chiuso il dispositivo, il LED di stato lampeggia in rosso 3 volte per confermare che la connessione con il Miniserver è stata ripristinata.


Sensori

Descrizione breve Descrizione Campo di valore
I L'ingresso è attivo quando il pulsante è premuto. 0/1




Attuatori

Descrizione breve Descrizione
LED Finché questa uscita è attiva, il LED lampeggia all'intervallo impostato. L'uscita è visibile solo se l'opzione "Utilizza LED come uscita" è stata attivata sul dispositivo.




Ingressi di diagnosi

Descrizione breve Descrizione Unità Campo di valore
Stato online Braccialetto Air Digitale 0/1
Battery level Fornisce l'attuale livello della batteria. % 0...100
Battery low Indica che la batteria è scarica, la batteria deve essere sostituita. - 0/1




Proprietà

Descrizione breve Descrizione Valore standard
Monitora lo stato online Riceverai una notifica tramite lo stato del sistema o dal Cloud Mailer quando il dispositivo non è più disponibile o offline.
Poiché si tratta di un dispositivo con funzionalità relative alla sicurezza, non è possibile disabilitare questa impostazione per questo dispositivo.
-
Numero di serie Air Numero di serie del dispositivo Air -
Tipo di dispositivo Tipo di dispositivo Air -
Utilizza il LED come uscita Se selezionato, il LED può essere usato come uscita nella programmazione. In questo caso, l'uso con il blocco Allarme di emergenza non è più disponibile. Se il dispositivo è già utilizzato in un blocco di Allarme di emergenza, questa opzione è disattivata. -
Visualizzare l'uscita di errore L'uscita di errore viene visualizzata nella seconda riga, se selezionata. -




Documenti

Scheda tecnica Braccialetto Air