Diventa partner

Settore installazioni e consulenza

L’installazione di sistemi di domotica e la relativa consulenza sono il tuo business? Grazie alla collaborazione con Loxone potrai offrire e implementare soluzioni uniche che garantiscono ai tuoi clienti flessibilità, stabilità e sicurezza nel futuro.

La collaborazione con Loxone, leader di mercato nel settore della domotica, è per te un vantaggio garantito. Entra a far parte della rete Loxone e diventa protagonista della sua storia di successo.

Soluzioni a 360°

Come partner Loxone sei in grado di offrire soluzioni complete a 360° che sono rapidamente e facilmente implementabili grazie al potente software e all’architettura mediante Miniserver. Tu e i tuoi clienti possono trarre reali vantaggi da prodotti e soluzioni integrate perfettamente in sintonia tra di loro e abbordabili in termine di costi. Il tutto da un unico produttore perché Loxone non si accontenta di compromessi.

Software potente con update gratuiti

Loxone mette a disposizione gratuitamente potenti strumenti software per ogni progetto Smart Home.

Fiore all’occhiello è il più avanzato software per la configurazione Loxone Config. Uno strumento utile per realizzare rapidamente e con semplicità esigenze e idee del cliente, anche senza nozioni di programmazione. Grazie a continui aggiornamenti, Loxone Config in combinazione con Loxone OS è e rimane il miglior software per Smart Home disponibile sul mercato. Ed è completamente gratuito.

Supporto marketing e
vendita

Loxone fornisce un valido supporto ai propri partner. Inserendo la tua azienda tra quelle referenziate sul sito Loxone, migliori la tua visibilità presso potenziali clienti. Inoltre puoi ottenere materiali di supporto per azioni marketing per la tua sede o il tuo showroom a prezzi di favore.

Raggiungendo il livello di partner Gold o Platinum, la tua visibilità è ancora maggiore e con essa la possibilità di generare fatturati più elevati.

Prezzi onesti, margini garantiti

Dimentica prezzi artificialmente gonfiati o prezzi assurdamente bassi. In qualità di partner Loxone ti garantiamo prezzi di acquisto onesti, sconti trasparenti e margini realistici invece di una scontistica complessa.

Il servizio migliore
direttamente dal produttore

Hai bisogno di assistenza? Loxone ti offre assistenza e supporto direttamente dal produttore via email, telefono o assistenza remota.

Il tuo contatto personale

Loxone ti assegna un interlocutore personale che si prende cura delle tue esigenze e che ti assiste in tutti gli aspetti di progettazione per trovare insieme le soluzioni più adeguate in merito all’implementazione, alla vendita ecc.

Per iniziare al meglio: il tuo pacchetto di benvenuto

Per rendere perfetto il tuo accesso al mondo verde di Loxone, abbiamo preparato un esclusivo pacchetto di benvenuto che ti consente di conoscere velocemente e in tutta semplicità i nostri prodotti, le nostre tecnologie ecc. a un prezzo estremamente ribassato.

Formazione Loxone

Frequenta i corsi di formazione per diventare esperto Loxone per trarre profitto dal know-how del produttore e dall’inserimento nel programma di affiliazione Loxone. In breve tempo impari l’uso del software di configurazione per implementare con rapidità i tuoi progetti.

I corsi sono anche un’occasione per aggiornare le tue cognizioni in materia di progettazione, vendita, installazione in strutture esistenti ecc.

Aderire al programma di affiliazione

In qualità di partner autorizzato Loxone il tuo compito è di implementare progetti Loxone Smart Home di tutti i tipi, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza, il tutto nell’ottica di garantire la soddisfazione dei clienti Smart Home. Tali prestazioni aggiuntive nell’ambito del processo di vendita costituiscono il requisito essenziale per poter aderire al programma di affiliazione.

Proprio per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, siamo interessati a partner solidi e impegnati. Chiediamo quindi di tenere conto dei seguenti requisiti per l’adesione al programma che sono indipendenti dallo scopo aziendale.

Inoltre chiediamo di osservare le linee guida per partner che regolano il rapporto di collaborazione.

Elettricisti

Il compito è di implementare progetti Loxone Smart Home di tutti i tipi, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza, il tutto nell’ottica di garantire la soddisfazione dei clienti. Tali prestazioni aggiuntive nell’ambito del processo di vendita costituiscono il requisito essenziale per poter aderire al programma di affiliazione.

Idraulici

Il compito è di implementare progetti Loxone Smart Home di tutti i tipi, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza, il tutto nell’ottica di garantire la soddisfazione dei clienti. Tali prestazioni aggiuntive nell’ambito del processo di vendita costituiscono il requisito essenziale per poter aderire al programma di affiliazione.

Installatori di sistemi di ombreggiatura

Presupposto per poter aderire al programma di affiliazione Loxone è la fornitura di servizi di consulenza e assistenza nonché l’installazione di sistemi di automazione e comando nell’ambito delle soluzioni di ombreggiatura. Tale specializzazione deve essere sottolineata sul sito aziendale ed essere specificata nella licenza o nella visura camerale.

Costruttori di piscine

Presupposto per poter aderire al programma di affiliazione Loxone è la fornitura di servizi di consulenza e assistenza nonché l’installazione di sistemi di automazione e comando per piscine. Tale specializzazione deve essere sottolineata sul sito aziendale ed essere specificata nella licenza o nella visura camerale. Dopo la verifica e l’approvazione da parte di un collaboratore Loxone è possibile sfruttare i vantaggi legati al programma di affiliazione.

Integratori di sistemi ed esperti Smart Home

Il compito è di implementare progetti Loxone Smart Home di tutti i tipi, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza, il tutto nell’ottica di garantire la soddisfazione dei clienti. I servizi nell’ambito della domotica devono essere sottolineati sul sito aziendale ed essere specificati nella licenza o nella visura camerale ed essere opportunamente pubblicizzati. Tali servizi devono essere per il cliente facilmente identificabili come specifico settore aziendale. Dopo la verifica e l’approvazione da parte di un collaboratore Loxone è possibile sfruttare i vantaggi legati al programma di affiliazione.

Settore IT

Il compito è di implementare progetti Loxone Smart Home di tutti i tipi, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza, il tutto nell’ottica di garantire la soddisfazione dei clienti. I servizi nell’ambito della domotica devono essere sottolineati sul sito aziendale ed essere specificati nella licenza o nella visura camerale ed essere opportunamente pubblicizzati. Tali servizi devono essere per il cliente facilmente identificabili come specifico settore aziendale.

Progettisti (impianti elettrici / climatizzazione, riscaldamento, aerazione / illuminotecnica)

Progettisti e uffici tecnici devono dimostrare di essere specializzati nel settore della domotica. Il loro compito è di implementare progetti Loxone Smart Home di tutti i tipi, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza, il tutto nell’ottica di garantire la soddisfazione dei clienti. La sola attività di progettazione, ad esempio nel settore degli impianti di aerazione, non è sufficiente.

Periti metrologi e tecnici per sistemi di comando

Presupposto per poter aderire al programma di affiliazione Loxone è la fornitura di servizi di consulenza e assistenza nonché l’installazione di sistemi di automazione e comando nell’ambito della tecnica di misurazione e comando. Tale specializzazione deve essere sottolineata sul sito aziendale ed essere specificata nella licenza o nella visura camerale.

Installatori di impianti solari e fotovoltaici

I servizi nell’ambito dell’installazione di impianti solari e fotovoltaici devono essere sottolineati sul sito aziendale ed essere specificati nella licenza o nella visura camerale ed essere opportunamente pubblicizzati. Tali servizi devono essere per il cliente facilmente identificabili come specifico settore aziendale.

Candidati come partner Loxone

Vuoi diventare un partner Loxone e cambiare la vita nelle proprio quattro mura per entrare a far parte della storia di successo unica dell’azienda? Aspettiamo con piacere la tua domanda di adesione!

Per essere accolto tra i partner Loxone è necessario superare una visita di controllo da parte di un nostro collaboratore. Dopo aver verificato la tua domanda di adesione ci metteremo in contatto con te. Una volta approvata la domanda e ottenuta la qualifica di “Loxone registered partner”, potrai approfittare immediatamente dei numerosi vantaggi del programma riservato ai nostri partner.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Elmar Crepaz

Partner Consulting

+39 0471 1775205