Nuovo: sensore climatico per interni – indispensabile per ottimizzare il microclima


Settembre 25, 2018 in Tecnologia

Temperature piacevoli e aria ideale, detto più semplicemente microclima interno, hanno un impatto significativo sul benessere di chi alloggia in una casa. Se i valori di temperatura, l’umidità relativa e la qualità dell’aria non sono bilanciati, non sono da escludere ripercussioni negative sul benessere o addirittura sulla salute.

Mediante il sensore climatico per interni, il Loxone Smart Home registra in modo affidabile tutti i valori chiave relativi a temperatura, umidità e tasso di CO2, garantendo così un microclima ambientale ideale per tutto il giorno.

Al fine di sfruttare al massimo il suo potenziale, da settembre sono disponibili il sensore climatico per interni e la versione software 10. Ordina oggi il sensore climatico per interni per un comfort senza pari!

Accessorio perfetto dovunque ci sono persone

Posiziona il sensore climatico ovunque si trattengono persone e i locali vengono ventilati. Come, per esempio:

Perfekt für alle Aufenthalts-
räume

Platzieren Sie den Raumklima Sensor überall dort, wo Sie sich häufig aufhalten und eine Lüftung zum Einsatz kommt. Wie zum Beispiel:

Ufficio

La concentrazione è indispensabile. È quindi importante far affluire all’ufficio aria fresca per prevenire mal di testa.

Stanza da letto

Aria fresca e temperature ottimali aiutano la rigenerazione durante il sonno.

Stanza da bagno

La doccia calda il mattino: invece di aprire la finestra in seguito, lo Smart Home regola automaticamente la temperatura, l’umidità e la qualità dell’aria.

Si adatta a tutti gli ambienti

Indipendentemente da dove il sensore climatico è posizionato nella stanza, rimane sempre discreto nella forma e nelle sue funzioni. Se gli ospiti lo scoprono comunque, saranno prima sorpresi e rimarranno poi a bocca aperta.

Supporta l’app in modo completo

Basandosi sui valori rilevati dal sensore, il sistema Loxone Smart Home assicura condizioni di benessere ottimali 24 ore su 24.

Volendo comunque cambiare la temperatura di una stanza, è sufficiente regolarla mediante smartphone o tablet.*

*Supporta l’app in modo completo a partire dalla versione software 10

Altri highlight

Vuoi altri informazioni sul sensore climatico per interni? Nel nostro Webshop puoi scoprire tutte le peculiarità del prodotto!

Voglio saperne di più su LOXONE