Novità: Nano Motor Controller Air e Tree


Febbraio 25, 2021 in Tecnologia
I prodotti Loxone Nano sono caratterizzati da un design compatto e permettono quindi una facile installazione dei componenti di campo. Con il nuovo Nano Motor Controller Air (Numero dell’articolo 100472) e il Nano Motor Controller Tree (Numero dell’articolo 100473) estendiamo la gamma di prodotti e offriamo la possibilità di controllare i motori DC e di regolare le luci LED.

Questo rende il Nano Motor Controller perfetto per l’integrazione e l’automazione di tende interne, motori per lucernari o tende per finestre da tetto. Dotato di tecnologia Air o Tree, si risparmia il cablaggio e lo sforzo di configurazione. 

Tutte le informazioni tecniche sul Nano Motor Controller possono essere trovate nel nostro webshop.

Ti chiediamo gentilmente di attivare i sottotitoli in italiano se non vengono visualizzati automaticamente.

Vuoi saperne di più su Loxone?

Sei un elettricista?

Vuoi offrire ai tuoi clienti un’automazione unica con il Loxone Miniserver? Contattaci e approfitta della solida collaborazione con Loxone, leader nel mercato della building e home automation.

Sei un costruttore di case, imprenditore…?

Il Loxone Miniserver è lo strumento perfetto per il controllo facile e l’automazione intelligente di tutti i tipi di progetti. Non importa se Smart Home, proprietà commerciale o applicazione speciale.

Voglio saperne di più su LOXONE