Belgio stiamo arrivando – uffici chiusi il 04 ottobre 2019


Settembre 30, 2019 in Backstage
Come ogni anno, utilizziamo le nostre escursioni aziendali non solo per rafforzare la comunità e lo spirito di squadra, ma anche per conoscere meglio le nostre filiali internazionali. Quest’anno tutto lo staff Loxone andrà in Belgio dal 04 al 05 ottobre.

È arrivato il momento: la nostra gita aziendale annuale è in arrivo e questa volta è presente l’intero staff Loxone di tutte le filiali nel mondo! Per essere precisi, sono 136 persone in totale. Oltre alla visita dell’ufficio nella città Nijlen, ci sono, come sempre, altre cose interessanti da fare. Siamo molto ansiosi e non vediamo l’ora di passare due giorni insieme.

Attention
I nostri uffici rimarranno quindi chiusi venerdì 04.10.2019. Si prega di notare che nessun ordine verrà spedito in questo giorno e il nostro supporto tecnico non è disponibile. Saremo di nuovo disponibili a partire dal lunedì, 07.10.

Un piccolo sguardo retrospettivo:

Dopo aver visitato i nostri colleghi in Gran Bretagna nel 2016, nel 2017 siamo passati alla nostra nuovissima filiale in Germania. L’anno scorso il viaggio a Budweis ci ha portato alla nostra filiale ceca. Ecco alcune impressioni degli ultimi anni:

– Special Tip –

Entra a far parte della storia di successo


Vuoi fare un viaggio con noi? Oltre ai compiti interessanti e al lavoro di squadra, offriamo anche attività di dopolavoro, gite aziendali uniche e molto altro ancora. Entri a far parte del nostro team e approfitti dei vantaggi unici!

Voglio saperne di più su LOXONE