The Ridings

Petra Rizzolli
Febbraio 3, 2020 in Referenze
Questo nuovo complesso residenziale dispone di 35 bellissimi appezzamenti con diversi tipi di case disponibili. Nello showhome appositamente costruito, i futuri acquirenti possono vedere la casa dall’interno e sperimentare Loxone dal vivo.
Lusso come standard 

The Ridings è un nuovo complesso residenziale situato a Reading (Regno Unito) composto da proprietà a 3, 4 e 5 stanze. Il complesso residenziale ha un totale di 35 bellissimi appezzamenti, con sette diversi tipi di case su misura tra cui scegliere.

Queste case sono state progettate per fornire ampi spazi abitativi e sono state costruite secondo i più alti standard di qualità, con elementi come tappeti, pavimenti ed elettrodomestici da incasso inclusi senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente.

Dati e fatti

Luogo: Tilehurst, Reading (UK)


Inizio costruzione: marzo 2018


Conclusione: gennaio 2020


Case: 35

Un complesso residenziale diverso

Darcliffe Homes hanno deciso di costruire una showhome oltre alle case in vendita. Questo garantisce una più facile rappresentazione delle loro proprietà di lusso – per permettere ai potenziali acquirenti di vedere come potrebbe essere la vita nella loro nuova casa.

Darcliffe Homes ha ammesso l’importanza di poter dimostrare gli infiniti vantaggi dell’automazione e quindi ha fatto in modo che il suo showhome venisse completamente equipaggiato con Loxone.

In questo modo, hanno consentito alle persone di vedere e sperimentare tutto ciò che gli viene offerto. Successivamente i clienti possono decidere quali aspetti vogliono includere nella propria casa, dato che la domotica non è uno standard.

Abbiamo deciso di offrire il pacchetto completo di automatizzazione nel nostro showhome, in modo che tutti i potenziali acquirenti possano entrare, vedere quali sono le possibilità e decidere se è per loro o meno. Dà agli acquirenti l’opportunità di essere diversi dal loro vicino di casa, che spesso viene dimenticato in un nuovo complesso residenziale.

Jonny Denton

Responsabile vendite nel settore residenziale, Darcliffe Homes

Lo showhome…

Illuminazione
Smartworks e Darcliffe Homes sono riusciti a realizzare un’illuminazione intelligente in tutta la proprietà. Il soggiorno, la cucina, sala pranzo, il bagno e la camera da letto principale sono dotati di un’illuminazione colorata, mentre il resto della casa è dotato di un’illuminazione dimmerabile. Ogni stanza è attrezzata con un Touch Pure, che consente un azionamento semplice e intuitivo delle luci. Le prese intelligenti Smart Socket sono state utilizzate per collegare le lampade al sistema Loxone.

Riscaldamento
Grazie al controllo individuale e al riscaldamento intelligente delle stanze, Loxone garantisce la perfetta temperatura 24 ore su 24 senza alcun intervento. Questo significa che la temperatura desiderata è sempre garantita in tutti gli ambienti. Ciò non significa che la temperatura deve essere uguale in ogni stanza. Esempio: piacevoli 18° C in camera da letto, 23° C in bagno e confortevoli 21,5° C in soggiorno.

Sicurezza
Se qualcuno dovesse accedere al tuo edificio senza la tua autorizzazione, il sistema Loxone ti informa immediatamente. Il bello della gamma di prodotti Loxone Air è che è possibile aggiungere anche in un secondo momento al sistema ulteriori sensori di movimento, contatti per porte e finestre, sensori d’acqua… per una maggiore sicurezza.

Controllo centrale
Una Loxone Smart Home sa in ogni momento cosa fare senza la necessità di aggiustare continuamente delle cose. Tuttavia, se qualcuno volesse cambiare qualcosa, Smartworks ha installato un iPad con un elegante supporto a parete, dando ai proprietari di casa un comodo punto di comando centralizzato.

Voglio saperne di più su LOXONE