Shading Actuator Air – Flessibilità senza limiti – adatto per ogni tipo di ombreggiatura

Elmar Crepaz
ottobre 17, 2017 IN Tecnologia

Siamo lieti di poter presentarvi il nuovo Shading Actuator Air. Ti permette un’integrazione veloce e semplice di un motore ombreggiante nella Smart Home.
Non importa se sono tapparelle automatiche, persiane o tende da sole, con il nuovo Shading Actuator Air riesci a integrare la tua ombreggiatura in poche azioni nella Smart Home. La famosa tecnologia Air rende il cablaggio meno complesso.

Collage Beschattung

CONNETTORE HIRSCHMANN STANDARDIZZATO

Grazie al connettore STAS 3/STAK 3 standardizzato – chiamato anche “Hirschmannstecker”, riesci a integrare ogni tipo di motore ombreggiante in una Loxone Smart Home. L’impermeabile collegamento a spina viene inserito tra l’adduzione e il motore e viene bloccato con la graffa di fissaggio integrata con affidabilità.

“a proposito, lo Shading Actuator Air, grazie ai due relè di 2x5A e alla classe di protezione IP 54 (anti-spruzzatura) si può utilizzare non solo per l’ombreggiatura, ma anche per altre applicazioni, ad esempio per gestire l’illuminazione esterna o la pompa per l’irrigazione”

RICONOSCIMENTO
AUTOMATICO DELLA
POSIZIONE FINALE

Il nuovo Shading Actuator Air riconosce la posizione finale dell’ombreggiatura automaticamente. Ti garantisce un risparmio di tempo durante l’attivazione e risparmi anche la ricalibrazione noiosa. Grazie al riconoscimento automatico della posizione finale viene riconosciuto la posizione attuale nella visualizzazione.

Parliamo del tuo Smart Home

Convinto? Allora parliamone. Siamo a tua disposizione per rispondere alle domande sul sistema Loxone Smart Home e su come può cambiare la tua vita. Ti aiutiamo anche a trovare il partner Loxone ideale per le tue esigenze.

Voglio saperne di più su LOXONE