Disponibilità e consegna durante la pandemia di Corona

Petra Rizzolli
Marzo 18, 2020 in Backstage
La pandemia di Corona tiene il mondo in sospeso e ha conseguenze di vasta portata per la nostra vita. Sappiamo quanto sia importante poter pianificare in modo affidabile in tempi incerti. In questo articolo scoprirai i fatti più importanti in poche parole.

Le informazioni in sintesi

Disponibilità e consegna garantita

La salute dei nostri dipendenti ha la massima priorità e prendiamo sul serio gli sviluppi attuali. Tutti i dipendenti la cui attività lo consente, elaborano le tue richieste presso il loro Home Office. Siamo a tua disposizione, come di consueto, per telefono o per e-mail. Come azienda digitale siamo ben preparati a questa situazione e possiamo quindi gestire le tue richieste di servizi e progetti con la consueta qualità.

La disponibilità e consegna dei nostri prodotti è garantita.
Le scorte sufficienti e la sede di produzione in Europa si stanno dimostrando ancora una volta un grande vantaggio. In caso di variazione della disponibilità dei nostri prodotti, ti informeremo al più presto. Gli ordini vengono consegnati tutti i giorni come di consueto.

Le formazioni sono annullate fino al 06 aprile.
Se hai prenotato un corso di formazione nel periodo indicato, ti contatteremo telefonicamente per trovare insieme una data alternativa adeguata.

Molti dei nostri prodotti sono utilizzati in ambienti rilevanti per la vita. Per noi è quindi importante continuare ad essere a disposizione per i nostri clienti e partner Loxone in questo difficile momento.
Abbi cura di te stesso e dei tuoi prossimi!

Voglio saperne di più su LOXONE