DI Extension: Su uno spazio ridotto si aggiungono tanti ingressi digitali per il vostro Smart Home

Elmar Crepaz
maggio 25, 2017 IN Tecnologia

Noi di Loxone lavoriamo continuamente su un prodotto e una soluzione perfetta per le vostre essigenze individuali. Ma quali sarebbero tutti questi sviluppi, se non diamo orecchio ai suggerimenti e desideri dei nostri clienti?

Anche in questo caso, il nostro team di sviluppo ha preso una di queste richieste al cuore e hanno sviluppato questo prodotto meraviglioso. A seguire della Nano DI Tree, il più piccolo ragnetto per scatole da incasso al mondo, segue la DI Extension con incredibili 20 ingressi digitali per solo due unità di divisione consente l’integrazione di interruttori, pulsanti e altri sensori. E questo su uno spazio minimo.

.. oppure richiedere consulenza gratuita per il tuo progetto:

DI Extension

Su uno spazio ridotto così tanti ingressi digitali

Disponibilità di 20 ingressi digitali su uno spazio cosi ridotto nel vostro quadro elettrico. A differenza di molti altri produttori, che spesso occupano 8-10 unità di divisione la DI Extension ne richiede uno spazio di soli due unità di divisione.

Versatile e applicabili individualmente

La nuova DI Extension consente l’integrazione di interruttori, pulsanti e altri sensori nella vostra Smart Home Loxone. Il risultato: Un dimensionamento ancora più semplice nella pianificazione dei vostri progetti.
Ma non basta, gli ingressi digitali possono anche essere usati come contatore di frequenza per segnali fino a 250Hz. Utilizzate la DI Extension in modo individuale secondo il vostro gusto.

Voglio saperne di più su LOXONE